Nuova tragedia per Tolga e Selin in Tradimento. Nelle nuove puntate della serie TV turca in onda su Canale 5 abbiamo visto il figlio di Oltan tornare da sua moglie, dopo essere stato rifiutato da Oylum, intenta a mandare avanti la sua relazione con Kahraman. Ora l’obiettivo di Tolga è quello di riportare la serenità nel suo matrimonio, tanto che ha proposto a Selin di adottare un bambino, visto che lei non può più avere una gravidanza dopo l’aborto subito. La giovane ha accettato felice la proposta e, a questo punto, è arrivato il momento di procedere con l’adozione.
Tradimento anticipazioni: la bambina adottata da Tolga e Selin muore
Le anticipazioni turche di Tradimento segnalano che la figlia adottata da Tolga e Selin muore. La coppia riceve subito una risposta positiva da parte della casa famiglia e le assistenti sociali parlano di una bambina, Zeynep. Quest’ultima è una neonata di pochi mesi, che è stata abbandonata dai suoi genitori, i quali non possono prendersi cura di lei, in quanto hanno altri tre figli a carico e una situazione finanziaria non delle migliori. Così alla fine Tolga e Selin decidono di adottare la piccola Zeynep. La coppia accoglie in casa la neonata e si fa aiutare da Serra. Invece, Oltan non appare convinto di questa decisione presa dal figlio, in quanto convinto che stia solo cercando di accontentarsi.
Allo stesso tempo, l’uomo decide di sostenere ancora una volta Tolga e accoglie Zeynep come sua nipote. Ma ecco che, purtroppo, avviene la tragedia. Una sera, Selin si allontana per qualche istante dalla culla della bambina per preparare il latte. Quando torna, la giovane donna trova Zeynep completamente cianotica. Ed ecco che così Selin scopre che la bambina che ha adottato con Tolga è morta. Selin inizia a urlare, attirando l’attenzione di Tolga, Serra e Oltan, che non possono fare nulla per aiutare la bambina. In ospedale, i medici confermano il decesso e fanno sapere che si è trattato di una morte in culla. Selin, già devastata dai precedenti eventi, si ritrova ora ad avere un crollo devastante. Nel frattempo, Tolga è ancora ignaro del fatto che Can è suo figlio.