La Promessa, Leonor torna: ecco qual è il suo segreto
Ultimo aggiornamento 29 Agosto 2024 7:49 am by Redazione
Cosa nasconde Leonor dopo il suo ritorno ne La Promessa? Nelle nuove puntate italiane della soap opera spagnola, la figlia di Alonso fa ritorno alla tenuta dopo aver studiato a Parigi. Porta con sé, però, una notizia che non fa felici Alonso e Cruz. In particolare, quest’ultima non reagisce in modo positivo. Intanto, Leonor si ritrova a fare una scoperta che la spiazza. Ebbene è la prima a scoprire che Martina e Curro stanno insieme. Infatti, la giovane assiste a un loro bacio. Inizialmente decide di non parlarne con loro, sperando nella loro sincerità. Ma la situazione si complica e peggiora ulteriormente quando svela il suo segreto.
La Promessa anticipazioni: Leonor chiude con Martina e Curro
Le anticipazioni de La Promessa svelano il segreto che nasconde Leonor, dopo il suo ritorno nella tenuta. La giovane figlia di Alonso torna a casa proprio quando il suo ex fidanzato Mauro va via. E prima ancora di scoprire cosa nasconde la bella de Lujan, avviene uno scontro. Assistendo a un loro bacio, Leonor scopre che Martina e Curro hanno una relazione segreta. Aspetta che siano loro a parlargliene, ma nulla. Pertanto, si infuria con entrambi per non essersi fidati di lei. Infatti, ha uno scontro acceso con la coppia, con cui decide di chiudere ogni rapporto. Mentre Margarita e Cruz si insospettiscono, Martina tenta di farsi perdonare da Leonor, senza riuscirci.
Alonso e Cruz cercano spiegazioni alla figlia, la quale sceglie di non svelare il segreto di Martina e Curro. Semplicemente dichiara di essere pensierosa, in quanto non sa come loro prenderanno una notizia che da tempo deve comunicargli. Ed è a questo punto che Leonor svela cosa nasconde.
La Promessa news, cosa nasconde Leonor: il segreto
Le anticipazioni spagnole segnalano che Leonor confessa ai suoi genitori di aver ricevuto una proposta di lavoro negli Stati Uniti. La de Lujan vorrebbe accettare di lavorare nella redazione di un magazine di moda, ma Cruz e Alonso restano senza parole. Entrambi non hanno intenzione di permetterle di andare a vivere dall’altra parte del mondo. A questo punto, Leonor confessa di sentirsi fuori dal coro alla tenuta. Questo perché tutta la fortuna andrà a Manuel, il quale è sostenuto da Catalina nella gestione della villa. Per tale motivo, Leonor vorrebbe costruirsi da sola la sua vita.