11 Ottobre 2024
Film e Serie TV

La Promessa, Maria muore? Dov’è, chi l’ha rapita e che fine fa

Ultimo aggiornamento 30 Agosto 2024 10:43 am by Redazione

Nelle nuove puntate de La Promessa Maria scompare nel nulla. A rendersi conto della sua assenza è Jana, la quale allarma subito Salvador e Lope. La dolce domestica sparisce proprio dopo aver confessato a Salvador i suoi sentimenti e dopo avergli chiesto di riprendere la sua relazione. A questo punto, Maria si reca in paese per fare una commissione, ma la sua amica Jana si accorge che non ha più fatto ritorno alla tenuta. Pertanto, iniziano le ricerche senza sosta della domestica. Ma chi ha rapito Maria? Dove si trova e che fine ha fatto? Ma, soprattutto, Maria muore?

La Promessa anticipazioni: Maria scompare, chi l’ha rapita

Ne La Promessa, Maria confessa il suo amore a Salvador, a cui chiede di tornare a formare una coppia. Non solo, la dolce domestica dei marchesi de Lujan ribadisce a Valentin di non avere alcuna intenzione di avere più di un’amicizia con lui. Dopo essersi recata in paese per una commissione, la ragazza scompare nel nulla. Ad accorgersi della sua sparizione è Jana, la quale ne parla subito con Salvador e Lope. Inoltre, il giorno dopo, la giovane amante di Manuel chiede a Romulo di convincere i marchesi ad affidarsi alla guardia civile per trovare Maria. In quanto non intende avere di nuovo alla tenuta il sergente Funes, Cruz non si mostra propensa a chiamare le autorità.

Ci pensa Manuel ad avvisare Funes, il quale arriva nella tenuta e inizia le indagini. Nel frattempo, scopriamo che Maria è stata rapita e si trova legata in una grotta. Ebbene a rapire la domestica è Valentin, la cui identità insospettisce da sempre. Quest’ultimo dimostra di essere ossessionato da Maria, al punto che decide di rapirla e di convincerla ad avere con lui una relazione, legandola in una grotta. Le indagini sulla scomparsa della domestica vanno avanti e Simona trova nella borsa di Valentin la lettera che lui avrebbe dovuto spedire a suo figlio Antonito. Quando inizia a fargli delle domande a trabocchetto, capisce che il ragazzo non sa nulla di suo figlio.

La Promessa news: Valentin muore

Intanto, Funes trova lo scialle di Maria insanguinato, nel luogo dove qualche tempo fa è stata trovata una ragazza morta in modo misterioso. Quel posto è lo stesso citato da Valentin, quando ha parlato del suo primo incontro con Antonito. Non solo, il ragazzo presenta anche dei graffi sulle braccia. Pertanto, Funes inizia a sospettare che ci sia lui dietro la scomparsa di Maria. Così inizia a seguirlo, accompagnato da altri due uomini. Ma Valentin si rende conto di questa sua mossa e decide di preparare le valigie per andare via. Jana si accorge delle sue intenzioni e tenta di impedirgli di scappare.

Valentin si nasconde dietro gli alberi del bosco e poi inizia a correre. Ma ecco che uno degli uomini di Funes spara un colpo di fucile. Ebbene Valentin muore, colpito in pieno petto dal proiettile. Prima di morire, sorride in modo cattivo e dice a Jana che non troveranno mai Maria, la quale morirà. Ne è convinto in quanto non rivela loro dove si trova la domestica e nessuno sembra riuscire a trovarla.

La Promessa: Maria muore? Riescono a trovarla e salvarla?

Le anticipazioni spagnole de La Promessa segnalano che Abel decide di analizzare il corpo di Valentin e scopre varie punture. Non solo, trova anche della sabbia di uno strano colore sulle sue scarpe. Alonso si insospettisce e ricorda quando da giovane si era recato in una grotta con i suoi fratelli, invasa dalle pulci. Questo aneddoto porta Abel a capire che le punture rilevate sul cadavere di Valentin potrebbero essere quelle delle pulci. Alonso si reca con Jana e Abel a cercare la grotta.

Fortunatamente, riescono a trovare Maria, rinchiusa e legata. Abel soccorre subito la domestica e, insieme, la riportano alla tenuta. Pertanto, Maria non muore e tutti i suoi colleghi sono felici di riaccoglierla sana e salva.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x