Lei è sempre la mia follia (2021) come finisce: spiegazione finale

come finisce lei è sempre la mia folliaLifetime

Lei è sempre la mia follia è un film del 2021 diretto da Colin Theys, che va in onda su Rai Premium il 24 aprile 2025 alle ore 21.20 e il 29 aprile alle ore 22.55. Si tratta del sequel di Lei è la mia follia del 2017 e terzo capitolo della saga di Lifetime. Il secondo film è intitolato Lei è la mia pazzia. La trama del terzo inizia dopo gli eventi raccontato nel primo. Bruce Kane è un assassino psicopatico che è fuggito e si fa chiamare David Burke, famoso ricercatore oceanografico. L’uomo vive a Foxton Island, dove Courtney e i suoi amici si recano, di nascosto e di notte, in barca. La ragazza viene attaccata dagli squali e Bruce la salva. Tra loro inizia una relazione, ma ecco che ben presto Courtney si rende conto di essere finita in un incubo.

Lei è sempre la mia follia su TV8: riassunto trama completa

La trama del film Lei è sempre la mia follia inizia con Bruce Kane, assassino protagonista del primo film Lei è la mia follia, seduto vicino a un faro, mentre dà del cibo a degli squali. Poi conosciamo Erica, una donna che sta implorando sua figlia Courtney a scrivere il suo saggio universitario. Quest’ultima decide, però, di recarsi a fare una gita in barca con i suoi amici Ryan, Pete e Kat. Gli squali la fanno cadere dalla barca e arriva in suo soccorso Bruce, che porta tutto il gruppo al faro. Fuggito, ora Kane ha assunto l’identità di David Burke. L’uomo è ancora ossessionato da Alison. Intanto, fa amicizia con Courtney.

I due iniziano a passare molto tempo insieme, con la ragazza che si fa aiutare per il tirocinio. Il padre di Courtney, Branden, però, non approva David/Bruce. Quando i genitori della ragazza prendono provvedimenti, lui inizia a perseguitarla. Dà anche in pasto agli squali la guardia costiera. Intanto, Courtney è incinta e lui riesce a scoprirlo. Branden decide di affrontare l’uomo, che però lo attacca pugnalandolo e gettandolo in pasto agli squali. Courtney tenta di parlare con la polizia, ma non viene creduta. Così chiede aiuto ai suoi amici.

Come finisce Lei è sempre la mia follia: spiegazione del finale

Verso il finale di Lei è sempre la mia follia, Courtney con i suoi amici tenta di dimostrare a Erica che l’uomo che ha conosciuto online, Jack, è in realtà David/Bruce. Quest’ultimo poi pugnala Kat, la quale muore. Courtney viene incastrata per l’omicidio. Poco dopo, Erica chiama suo marito e trova il suo telefono nella tasca di Jack. Capisce così che sta davvero mentendo, ma è tardi. Infatti, Bruce lega Erica e la porta al faro, per poi salvare Courtney dandole un alibi e fingendo di essere suo padre. La ragazza riesce a fuggire e chiede aiuto a Ryan. Mentre Bruce al faro indossa uno smoking e suona la musica del matrimonio, Erica è rinchiusa in una stanza.

Ryan tenta di uccidere Bruce, ma accade l’esatto contrario. Courtney ora deve salvare sua mamma da sola. Riesce a slegarla e poi si nasconde sotto il letto, dove trova il cadavere della madre di Bruce. Tra lui e Courtney avviene uno scontro, seguito dall’inseguimento. Bruce continua a chiamarla Alison e Courtney lo spinge giù dal faro con della dinamite, facendo esplodere. Il film Lei è sempre la mia follia finisce con Erica e Courtney che si perdonano a vicenda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax