25 Ottobre 2024
Chi èTelevisione

Liam Payne è morto: come e chi era il cantante

Ultimo aggiornamento 16 Ottobre 2024 10:11 pm by Redazione

Liam Payne è morto a Buenos Aires a 31 anni. La notizia sta sconvolgendo tutto il mondo, visto che il cantante è davvero molto famoso. Il giovane artista è stato trovato in Argentina, nell’hotel Casa Street, nel quartiere di Palermo. Il cantante degli One Direction è stato trovato morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre 2024, nella capitale argentina, in strada. Ora è stata aperta un’indagine.

Com’è morto Liam Payne: suicidio o incidente?

Liam Payne è morto mercoledì 16 ottobre 2024. L’ex membro degli One Direction è caduto dal terzo piano dell’hotel Costa Rica Street nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires, in Argentina. Il cantante è morto a soli 31 anni. La notizia, chiaramente, non sta sconvolgendo solo i fan della nota band musicale. I principali giornali locali, La Nacion e Clarin, hanno fatto sapere che la polizia sarebbe stata contattata per raggiungere l’hotel, con una chiamata d’emergenza. Pare che il motivo riguardasse “un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l’effetto di droghe e alcol”.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il corpo senza vita di Liam Payne in strada. Gli operatori dell’ambulanza hanno subito confermato la morte del cantante, il quale precisamente sarebbe stato trovato nel patio interno dell’hotel. Ora la polizia dovrà indagare sulle dinamiche della morte del cantante degli One Direction, stabilendo se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Liam Payne chi era: origini, carriera, figlio, fidanzata, ex

Il suo nome completo è Liam James Payne. Nato a Wolverhampton il 29 agosto 1993, è stato un cantante inglese che è diventato famoso in tutto il mondo come componente della band anglo-irlandese One Direction. Il gruppo era anche composto da Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. La boy band si era fatta conoscere nel 2010, classificandosi terza a X Factor. In breve tempo ha conquistato un enorme successo, ma si è sciolta nel 2016. Ognuno dei componenti si è dedicato ad altri progetti e tra chi ha iniziato una carriera da solista c’era proprio Liam, il quale nel 2016 aveva firmato un contratto con la Capitolo Records e Repubblic Records negli USA.

Liam è nato tramite il parto prematuro, durante il quale c’è stata una complicazione. Per questo, da bambino, Payne ha avuto problemi con le disfunzioni renali, che l’hanno portato ad avere uno stile di vita moderato. Nel 2012 il rene è guarito completamente. Il cantante ha avuto una relazione con la collega Cheryl, dal 2015 al 2018. Con lei ha avuto un figlio, il 22 marzo 2017. Nel 2019, Payne ha ufficializzato la sua relazione con Maya Henry, modella. Dopo un tira e molla, la relazione è finita definitivamente nel 2022. In quello stesso anno, dopo una breve storia con Aliana Mawala, ha iniziato una frequentazione con Kate Cassidy.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax