Mamma a tutti i costi (2018) come finisce: spiegazione finale

come finisce il film mamma a tutti i costiLifetime

Mamma a tutti i costi è un film del 2018 diretto da Isak Borg e Dena Hysell-Cornejo, che va in onda su TV8 il 23 aprile 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia di una coppia che da tempo cerca di avere dei figli. Josh e Danielle trovano finalmente la perfetta madre surrogata, Kailee. Ma ecco che la felicità per l’imminente arrivo della loro prima figlia rischia di essere distrutta. Ciò accade perché Kailee sembra intenzionata a fare di tutto pur di tenere la bambina con sé.

Mamma a tutti i costi su TV8: riassunto della trama completa

La trama del film Mamma a tutti i costi su TV8 inizia con una donna che è in travaglio e riceve una brutta notizia: suo figlio non ce l’ha fatta. Disperata nella sua stanza d’ospedale, decide di rubare il bambino di qualcun altro. Conosciamo poi Danielle e Josh, che formano una coppia affiatata, che però non riesce ad avere dei figli. I due decidono di affidarsi alla maternità surrogata per realizzare il loro sogno. Incontrano così Kailee. Si passa a otto mesi dopo e Kailee è incinta. La donna entra in travaglio e, a causa di alcune complicazioni, deve affrontare un taglio cesareo. Fortunatamente, sia lei che la bambina che partorisce stanno bene.

Così Danielle e Josh si mostrano entusiasti di avere tra le loro braccia la loro figlia, che cambiano Sofie. Ma ecco che Kailee appare fredda e distante con loro. Poco dopo, la donna decide di incontrare la bambina che ha partorito e tutto diventa imbarazzante. La coppia ricorda a Kailee l’accordo che hanno stipulato con la maternità surrogata. I due ne parlano poi con Carol, la quale gestisce l’agenzia per le madri surrogate. Quest’ultima assicura alla coppia che non ha motivo di preoccuparsi. Ma ormai Danielle e Josh sentono di essere perseguitati da Kailee. L’uomo, trovandola in casa con la bambina, afferra un attizzatoio di fuoco e la spaventa. La polizia poi si schiera dalla parte di Kailee.

Come finisce Mamma a tutti i costi: spiegazione del finale

Verso il finale di Mamma a tutti i costi, Danielle e Josh non riescono proprio a ottenere l’attenzione delle forze dell’ordine. Tramite il suo collega Tyler, Josh scopre che Kailee è stata in terapia per tutta la sua vita. Ed ecco che Tyler, poco dopo, viene ucciso e i file riguardanti la madre surrogata vengono rubati. A questo punto, la coppia decide di installare delle telecamere in casa. In questo momento, ecco che Josh scopre che Kailee li sta spiando con un altro dispositivo di registrazione. Quest’ultima riesce di nuovo a introdursi in casa loro per rubare la bambina. Josh la colpisce e chiama la polizia. Questa volta, i poliziotti credono alla coppia, in quanto è stato tutto ripreso dalle telecamere.

Finalmente Danielle e Josh credono di poter festeggiare. Ma ecco che Kailee viene rilasciata dalla custodia di sua madre. Danielle e Josh si imbattono in Carol. Scopriamo che quest’ultima è la donna che compare all’inizio del film e che ha rubato Kailee, che era appena nata, in ospedale. Carol accoltella Josh e poi Danielle. A fermare la sua furia ci pensa Kailee, che decide di spararle contro. Il film Mamma a tutti i costi finisce con Kailee che viene portata via, mentre Danielle e Josh assistono alla scena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax