28 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Natale a Bramble House come finisce: la verità e spiegazione finale

Natale a Bramble House è un film natalizio del 2017, basato sull’omonimo romanzo di C.J. Carmichael. La trama segue Finn Conrad, un uomo che scopre che il padre scomparso ha lasciato un’eredità di 100mila dollari a un’infermiera. Pieno di dubbi e sospetti, decide di andare a indagare sulla donna a Bramble House. La curiosità deriva dal fatto che suo padre conosceva questa infermiera, Willa, da meno di due mesi. Finn crede che quei soldi appartengano alla sua famiglia. Quando la incontra e inizia a conoscerla scopre perché suo padre aveva deciso di darle questa eredità.

Natale a Bramble House: riassunto della trama

La trama di Natale a Bramble House inizia con Willa, una mamma divorziata e single che eredita ben 100mila dollari per prendersi cura di suo figlio, Scout. Inoltre, ottiene anche un viaggio gratuito a Bramble. Questi soldi provengono dall’eredità del signor Conrad. Il figlio di quest’ultimo, Finn, giunge in città per scoprire come mai il padre abbia deciso di fare questa donazione a Willa, sua infermiera da poco meno di due mesi. A Bramble, l’uomo conosce subito la donna. Mentre porta avanti il suo piano in incognito, quindi senza rivelare la sua identità, indaga sulla vita di Willa.

Quest’ultima gli racconta che il signor Conrad, che le ha lasciato 100mila dollari di eredità, aveva dei figli che non si sono mai presi cura di lui. Inoltre, Willa confessa che l’uomo rappresentava per lei il padre che non ha mai avuto e che è stato lui a incoraggiarla a creare una vita migliore per Scout. Intanto, Finn scopre che il bambino è malato e ha un problema cardiaco. Invece, Willa prende il controllo di Bramble House.


Dove vedere Natale a Bramble House?

Il film è disponibile su Prime Video con abbonamento e va in onda il 21 dicembre 2024 su Canale 5 alle ore 23.30 e su La5 il 25 dicembre alle ore 21.10.


Come finisce Natale a Bramble House: spiegazione finale

Verso il finale di Natale a Bramble House, si presenta in città la sorella di Finn, la quale vuole la sua eredità, di cui non ha neanche bisogno. Alla fine è proprio lei a rivelare la verità s Willa, la quale non riesce proprio a crederci. Anche Scout resta profondamente deluso. Mamma e figlio si dirigono all’aeroporto, mentre Finn li insegue. Sua sorella capisce di avergli fatto del male e si scusa con lui. Ed ecco che arriva il lieto fine, in quanto Willa e Finn fanno pace.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax