19 Gennaio 2025
Chi èTelevisione

Paola Marella: chi sono marito e figlio, tumore, programmi TV

Conosciuta come Paola Marella di Real Time, è morta a soli 61 anni il 21 settembre 2024. La conduttrice televisiva e architetto stava lottando contro un tumore. Stiamo parlando di uno dei primi volti della rete televisiva del Canale 31. Non solo, è anche una delle più note conduttrici di Real Time. A dare la triste notizie della sua morte è stato Davide Maggio. Ormai da tempo, l’architetto combatteva contro un cancro al seno. Ma vediamo insieme di ricordarci la carriera di Paola Marella e la sua famiglia.

Paola Marella, la conduttrice di Real Time: i programmi TV

Morta a Milano all’età di 61 anni, Paola Marella è stata un volto protagonista di Real Time e Sky. Aveva parlato della sua malattia, contro la quale lottava dal 2011, durante una sua intervista per Panorama nel 2021, dove consigliava di fare prevenzione e di avere coraggio ad affrontare il cancro. Prima di diventare famosa con i programmi TV, Paola ha frequentato il liceo classico e si è laureata nel 1988 in Architettura degli Interni, nella facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. Ha iniziato la sua carriera di agente immobiliare lavorando in un gruppo che gestiva frazionamenti immobiliari.

Nel 1993 ha poi aperto una società con la Direttrice Vendite di quel gruppo con cui lavorava. Ed è stato nel 2007 che Marella ha iniziato la sua carriera in televisione, su Real Time. Inizialmente ha condotto il programma Cerco casa disperatamente e poi nel 2009 è approdata in Vendo casa disperatamente. Nel 2013 ha condotto altri due programmi, sempre sul Canale 31: Welcome Style e Shopping Night: Home Edition. Tra il 2014 e il 2015 ha condotto Hotel Cercasi e Changing Room. Nel 2016 ha lasciato Paola ha lasciato Discovery ed è arrivata su Sky, dove ha condotto su Cielo la trasmissione I Consigli di Paola.

Nel 2017 ha iniziato a tenere la rubrica di moda Paola Marella: Migliora il tuo Guardaroba per il talk show The Real su TV8. Nel 2019 è stata al timone di Un sogno in affitto per Sky Uno e A te le chiavi su La7. Nel 2022, abbiamo visto Paola Marella con Roberto Mancini nella pubblicità di Facile Ristrutturare. Nello stesso anno, è stata concorrente di Alessandro Borghese – Celebrity Chef.

Paola Marella vita privata: chi sono il marito e il figlio

Paola Marella era sposata con Nico da moltissimo tempo e insieme hanno avuto un figlio nel 1995, Nicola. Con molta semplicità, ha sempre parlato con serenità del suo matrimonio. Ha incontrato Nico a Milano e quest’ultimo l’ha sempre supportata con amore. Non si conoscono i dettagli sul marito di Paola, che l’ha sempre chiamato in pubblico solo con l’appellativo ‘Nico’. Per il figlio Nicola, aveva condiviso su Instagram un video e un lungo messaggio che parla dell’essere genitori e di come lui abbia reso orgogliosi lei e suo marito. Nel video è possibile vedere qualche foto del figlio di Paola Marella. Questo rappresenta l’ultimo messaggio pubblico che Paola ha riservato al figlio Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax