23 Aprile 2024
Chi èFilm e Serie TV

Chi era l’attrice Robyn Bernard: cause morte, famiglia, marito, figli

È morta l’attrice Robyn Bernard, conosciuta per aver interpretato Terry Brock nella soap opera General Hospital, per ben 16 anni. La sua morte, avvenuta il 12 marzo 2024, è diventata in pochissime ore un vero e proprio giallo negli Stati Uniti. Infatti, sono attualmente in corso le indagini su quanto accaduto all’attrice, visto che il suo corpo è stato trovato senza vita in un campo aperto in California. Il mistero si infittisce in queste ultime ore, con le testate giornalistiche americane che parlano di un giallo.

Robyn Bernard: com’è morta l’attrice e quanti anni aveva? Giallo sulla morte

Un vero e proprio giallo quello che riguarda la strana morte di Robyn Bernard. L’attrice è stata trovata morta in un campo aperto in California. Aveva 64 anni e non c’è ancora una verità ufficiale legata alla sua morte. Precisamente il suo corpo senza vita è stato trovato in un campo situato dietro un’azienda a San Jacinto, in California, come ha rivelato il dipartimento dello sceriffo della contea di Riverside, secondo quanto riporta People. L’ufficio dello sceriffo ha confermato il decesso e ha annunciato che gli investigatori del posto stanno portando avanti le indagini.

Chi era Robyn Bernard: origini, genitori, sorella, film e soap

L’attrice Robyn Bernard è nata il 26 maggio 1959 a Gladewater, in Texas. I suoi genitori sono Jerry Wayne Bernard e Gaylon Fussell. Nota è sua sorella, Crystal Bernard, attrice e cantautrice statunitense, conosciuta per aver preso parte negli anni ’90 alla serie TV Wings. L’altra sorella è Scarlett Bernard. Robyn aveva iniziato da giovanissima a esibirsi con canzoni gospel insieme a Crystal. La defunta attrice è apparsa nel suo primo ruolo nel film Diva di Jean-Jacques Beneix nel 1981. Dopo di che, è entrata nei cast di vari telefilm come Simon & Simone, I ragazzi del computer e Vietnam addio.

Nel 1984 ha ottenuto il ruolo di Terry Brock nella soap opera tanto amata negli Stati Uniti, in onda su ABC, General Hospital. Qui ha vestito i panni della figlia di D.L. Brock, per ben 145 episodi. L’attrice è uscita dal cast nel 1990. Inoltre, Robyn Bernard ha recitato in vari film come Betty Blue, Roselyne e i leoni e Kings for a Day. L’attrice ha preso parte anche a dei problemi televisivi come Whiz Kids e Il commissario Maigret. La sua ultima apparizione in televisione risale all’anno 2002, quando ha partecipato a Voices From the High School.

Robyn Bernard vita privata: aveva marito e figli?

Si sa poco della vita privata di Robyn. Pare attualmente fosse single. Infatti, tra le testate giornalistiche americane non viene citato un marito o un compagno. Inoltre, sembra che non avesse neppure figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *