Lifetime
Segreti nel bosco è un film del 2020, che va in onda oggi su TV8 alle ore 13.40. La trama segue la storia di una donna, che durante una passeggiata romantica nei boschi scopre un segreto terribile sul padre del suo fidanzato.
Segreti nel bosco: riassunto trama completa
Il film inizia con una donna bionda che corre nel bosco e viene uccisa da un uomo con un’ascia. Conosciamo poi Sandra, la quale si trova in compagnia di sua sorella Becky. La donna deve conoscere la famiglia del suo fidanzato, in una capanna del bosco. Lui si chiama Brant e si recano insieme sul posto per fare le presentazioni. Quando si fermano a fare benzina, il benzinaio appare come persona inquietante. Dopo di che, la coppia raggiunge la cabina nel bosco, dove non c’è alcun segnale. Infatti, sua sorella Becky cerca di contattarla, inutilmente. Ed ecco che nel cuore della notte Sandra nota una persona in agguato.
Non solo, qualcuno le ruba lo zaino il giorno dopo. Brant non si preoccupa, tanto che dà la colpa alle marmotte. A questo punto, deve darle però i vestiti della sua defunta madre. Nella notte, Sandra nota di nuovo qualcuno che li sta osservando da lontano. Arriva poi il momento di conoscere Langley, il padre di Brant. Inizia così un incubo per Sandra. L’uomo le racconta come le ex fidanzate del figlio sono morte e poi la costringe a diventare la sua domestica e a dormire con lui. I due uomini parlano tra loro come se Sandra non ci fosse e ascoltiamo Brant che si vanta di quanto sia stato facile attirarla con un’app di incontri.
Come finisce Segreti nel bosco: spiegazione del finale
Sandra, incatenata, tenta di liberarsi. Non riesce a fuggire e poi Brant le spiega che solitamente condivide le sue donne con il padre, mentre le concede di fare una passeggiata con lui. Langley li scopre e non reagisce bene, tanto che colpisce il figlio con un pugno e rinchiude Sandra nella latrina. Intanto, scopriamo che è il benzinaio a osservarli da lontano nel bosco. Ciò accade mentre Sandra decide di giocarsi un’altra carta, fingendo di stare al loro gioco. Ed ecco che arriva Carl, il benzinaio, che capisce che c’è qualcosa che non va e si unisce a loro per cena. L’uomo racconta che Becky sta cercando sua sorella.
Ma ecco che c’è del veleno nel pesce, che colpisce Carl e Brant. Langley non lo mangia, ma viene poi colpito dal benzinaio, che permette così a Sandra di fuggire. Arriva anche Becky nel bosco e cerca di salvare sua sorella. Ma entrambe finiscono per essere catturate, legate e imbavagliate. Brant ora ammette di aver rubato a Sandra lo zaino e che gli ricorda sua mamma. La donna lo colpisce con una pietra e la testa e cerca di liberarsi con l’ascia. Per salvare sua sorella, si offre a Langley, distraendolo e parlandogli della defunta moglie Elizabeth. Così Becky riesce a liberarsi e a colpirlo. Dopo di che, Sandra uccide Langley con l’ascia.
Brant torna indietro e viene fermato da Sandra. Nel finale di Segreti nel bosco vediamo le due sorelle che corrono nel bosco e che vengono salvate non appena ottengono il segnale sul cellulare. Le ultime scene mostrano una donna in una tavola calda che assiste alla scena e non resta sconvolta.





