11 Ottobre 2024
Film e Serie TV

Shahmaran 2 come finisce: spiegazione finale e stagione 3

Ultimo aggiornamento 10 Agosto 2024 2:17 pm by Redazione

Dall’8 agosto 2024 è disponibile su Netflix Shahmaran 2 con protagonista l’attrice Serenay Sarıkaya, nota su Canale 5 come Devin di The Family. Si tratta della seconda stagione che parla del folklore tramandato nei secoli che riguarda una regina di Maran, metà basilico e metà umana, che ha sacrificato la sua vita per salvare l’umanità. Gli esseri umani, però, continuano a ripetere gli stesso errori, mostrandosi egoisti. Nella stagione 2 Sahsu e Maran riescono a salvare l’umanità? Vediamo insieme cosa succede nel finale e se ci sarà la stagione 3 della serie TV turca su Netflix.

Shahmaran 2: riassunto della stagione con Serenay Sarıkaya di The Family

Non c’è un finale decisivo per Shahmaran 2 e questo ci proietta già in una stagione 3. Questo secondo capitolo ruota intorno a Lilith, la quale fa del suo meglio per separare Sahsu e Maran, in modo che la profezia non si avveri. Nutre un profondo odio nei confronti degli umani, da quando Camsap ha tradito sua sorella, che si era sacrificata. Inoltre, Lilith tenta di portare sulla sua nave Cihan e Abra. Nel finale, i due decidono di non far parte di questa guerra e smettono di essere usati come strumento di odio da Lilith.

Come finisce Shahmaran 2: spiegazione del finale

come finisce shahmaran 2
Netflix

Lilith chiede a Cihan di uccidere Maran e vendicare la morte del padre. Lo avrebbe fatto, ma Abra si mette in mezzo e usa i suoi poteri per controllare la sua mente e portarlo al suicidio. Ama Cihan, ma sa che questo è l’unico modo per ottenere la salvezza dai peccati e la libertà dal regno mortale. Lilith e Shahmaran si ritrovano faccia a faccia e la prima tenta di far capire all’altra che non vale la pena salvare gli essere umani. Sua sorella, però, non è d’accordo. Alla fine, la stessa Shahmaran condanna sua sorella al pozzo da cui è venuta per salvare l’umanità, in quanto il suo risentimento non aveva limiti. L’unica soluzione sembra quella di tenerla lontana dagli umani.

Prima di tornare nel pozzo, Lilith appare felice, convinta che dopo la morte di Davut il ciclo di morte e rinascita si sarebbe bloccato. Sahsu diventa Shahmaran, mentre Maran diventa la personificazione di Camsap. Quest’ultimo non è a conoscenza di ciò che sta accadendo, ma Shahmaran sa che il suo amore per Sahsu è forte e non rinuncerebbe a lei. Shahmaran ha bisogno di qualcuno il cui amore va contro il tempo e vede negli occhi di Maran gli stessi sentimenti che lei aveva provato per Camsap in passato.

Nel finale di Shahmaran 2, ancora una volta, vince l’avidità degli esseri umani con Mesut Gurmak che arriva con un’ascia e probabilmente prende la coda di Shahmaran. Maran, diventato completamente umano, sta lavorando e improvvisamente nota il soffio del vento. Interrompe il suo lavoro, avvertendo la presenza di qualcuno che conosce. La seconda stagione finisce così, lasciando lo spettatore nel dubbio.

Shahmaran 3 si farà? Cosa si sa sulla terza stagione

Non ci sono ancora notizie o conferme ufficiali sulla terza stagione di Shahmaran. Il successo ottenuto con le prime due stagioni e il finale della seconda fa pensare che ci sia l’idea di realizzare nuovi episodi. Di sicuro Netflix valuterà il gradimento conquistato tra gli abbonati. Non resta che attendere per scoprire se si farà oppure no.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x