16 Luglio 2024
Film e Serie TVTelevisione

The Family su Canale 5: a che ora inizia e finisce, repliche

Nel pomeriggio di Canale 5 The Family (Aile) tiene compagnia al pubblico. Si tratta di un’altra serie TV turca che vede protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Serenay Sarıkaya, rispettivamente nei ruoli di Aslan e Devin. Lui è noto al pubblico di Canale 5 per aver recitato da personaggio principale in Brand and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale. Con due stagioni, la serie va in onda dall’8 luglio 2024 in Italia, tenendo i telespettatori incollati al piccolo schermo per 90 puntate. Ma vediamo ora insieme quali sono gli orari di messa in onda degli episodi e dove rivederli.

The Family (Aile): a che ora inizia e finisce

Dal lunedì al venerdì va in onda The Family su Canale 5. La serie TV turca con protagonisti Aslan e Devin intrattiene i telespettatori nel primo pomeriggio, subito dopo la puntata di Endless Love. Precisamente inizia alle ore 14.45. La puntata finisce alle ore 15.45, lasciando spazio all’appuntamento de La Promessa. Nell’estate del 2024, il pubblico si gode serie TV e soap opera e alla lista si aggiunge questo nuovo serial televisivo turco, che prende il posto di Home My Destiny.

The Family su Canale 5: di cosa parla

The Family è un adattamento della serie TV statunitense I Soprano ed è stato trasmesso per la prima volta nel 2023, ottenendo un certo successo. Ad appassionare i telespettatori è la storia di Aslan e Devin. Lui è a capo della famiglia Soykan, un clan criminale molto temuto a Istanbul. La svolta nella sua vita arriva quando incontra la psicologa Devin, per cui prova subito una forte attrazione. Affascinato da lei, è pronto a tutto pur di aiutarla, tanto che decide di saltare un’importante cena con i suoi familiari. Ed è proprio per la vita condotta dalla sua famiglia che si creano delle tensioni tra Aslan e Devin.

Dove rivedere le puntate di The Family: le repliche

devin e aslan di the family
Canale 5

Chi non può seguire nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì le puntate di The Family (Aile) non deve temere. Anche chi le ha viste e ha semplicemente voglia di rivederle ha la possibilità di farlo. Sulla pagina ufficiale dedicata alla serie su Mediaset Infinity, tramite sito ufficiale o applicazione, sono disponibili – subito dopo la messa in onda – gli episodi già trasmessi. In qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo il pubblico può rivedere le puntate, basta avere una connessione a Internet.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x