Storia di una madre: Jennifer Dulos storia vera e spiegazione finale

Come finisce Storia di una madreLifetime

Storia di una madre è un film del 2021 diretto da Gail Harvey, che va in onda su TV8 il 18 luglio 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia di Jennifer Dulos, una madre di cinque figli che un giorno, misteriosamente, scompare nel nulla. Il film è basato su una storia vera.

Storia di una madre è basato su una storia vera

Il film ripercorre la storia vera della scomparsa di Jennifer Dulos, una ricca madre di cinque figli del Connecticut. Il 24 maggio del 2019 la donna è scomparsa nel nulla. La pellicola descrive gli eventi legati a questo caso, come il controverso divorzio e la battaglia per la custodia dei figli. Fotis Dolus è stato accusato del suo omicidio, ma si è suicidato prima ancora di andare a processo. Jennifer Dulos non è mai stata trovata.

Storia di una madre su TV8: riassunto trama completa

La trama del film inizia in una ricca comunità e con una voce fuori dal campo della blogger e madre di cinque figli Jennifer Dulos. Quest’ultima dichiara che può avere tutto, ma non può perché è sposata con lui, riferendosi al marito Fotis. Ed ecco che la donna scompare nel nulla e la polizia inizia a indagare. Si torna indietro nel tempo, prima dell’11 settembre. Jennifer vive con la sua coinquilina Audrey e sta per partire per il Colorado. Qui la donna incontra Fotis Dulos, un ragazzo con il quale è andata al college. Iniziano a frequentarsi, mentre Jennifer lavora come scrittrice ed è in difficoltà. Lui la sprona a portare avanti i suoi sogni e trascorrono una notte insieme.

Inizia una relazione tra loro e arriva anche il momento di sposarsi. I genitori di Jennifer non approvano il matrimonio e anche Audrey ha dei sospetti su Fotis. Quest’ultimo, dopo le nozze, si mette in proprio e gestisce la carta di credito di famiglia iniziando a viaggiare e a tradire sua moglie. Jennifer capisce tutto e ferma le carte di credito. Fotis torna a casa e le dice che non ha intenzione di cambiare. Gli anni passano e hanno cinque figli insieme. Jennifer, un giorno, riceve una telefonata dalla banca per il ritardo del pagamento di un prestito aziendale fatto dal marito. Fotis poi si scusa, ma continua a imbrogliarla.

Come finisce Storia di una madre: spiegazione del finale

Verso il finale di Storia di una madre, Fotis addirittura porta con sé una delle sue amanti, che identifica come socia in affari, Michelle. Intanto, muore improvvisamente il padre di Jennifer. Fotis cerca di approfittare della situazione per chiedere soldi alla suocera e causa una nuova discussione. L’uomo le assicura che non divorzieranno e si dice convinto del fatto che tutti gli uomini abbiano delle amanti. Ma Jennifer vuole la separazione e gli chiede l’affidamento condiviso dei figli. Preoccupata per le sue intenzioni, la donna si trasferisce con i figli dalla madre e chiede il divorzio. Fotis non si ferma e la minaccia di ucciderla e di prenderle i bambini.

Legalmente, purtroppo, Jennifer non ha l’appoggio del sistema e così anche la custodia esclusiva. Pertanto, la scrittrice si ritrova costretta a condividere i suoi figli con il marito, che si rivela essere un sociopatico, che vive nella villa con Michelle. Jennifer riesce finalmente a ottenere l’affidamento esclusivo, quando Fotis viene accusato di manipolare i loro figli. Non solo, ignora l’ordine restrittivo e tenta di investire la donna con la sua auto. Intanto, la madre di Jennifer lo cita in giudizio per i suoi investimenti di oltre 2 milioni di dollari. Tornando al presente, vediamo Michelle che fa le valigie durante il giorno della scomparsa della scrittrice.

A scoprire che Jennifer è scomparsa è la tata Stephanie, che chiama la polizia. Fotis non è preoccupata e chiede la custodia dei suoi figli. I detective trovano da lui degli asciugamani sporchi di sangue nella spazzatura e iniziano a sospettare di lui. Ora il caso cambia e diventa legato a un omicidio. Michelle e Fotis vengono arrestati per aver manomesso le prove e poi rilasciati su cauzione. Agli arresti domiciliari, l’uomo perde la custodia dei figli e gli investigatori hanno abbastanza prove per accusarlo di omicidio. Fotis scrive poi una lettera e si suicida avvelenandosi con il monossido di carbonio. Il film finisce con ciò che si pensa che sia accaduto a Jennifer: è stata uccisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax