16 Luglio 2024
Televisione

Temptation Island 2024, coppia squalificata: chi sono e perché?

In questi giorni si parla di una coppia di Temptation Island 2024 eliminata. Pare che due partecipanti di questa edizione del reality show delle tentazioni siano stati squalificati. Il pubblico ora è curioso di scoprire qual è questa coppia che sarebbe stata eliminata dal programma dell’estate di Canale 5 di Maria De Filippi. A svelare qualche dettaglio in più su questa indiscrezione è Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello. A parlarne la prima volta è stato il settimanale Novella 2000 e poi è stato tutto confermato dall’esperto di gossip nelle scorse ore. Ma vediamo insieme quale coppia sarebbe stata squalificata e il motivo.

Temptation Island 2024: perché una coppia sarebbe stata eliminata

Una coppia di Temptation Island 2024 sarebbe stata squalificata, secondo quanto ha rivelato Novella 2000. Biagio D’Anelli ha svelato qualche dettaglio riguardante questa indiscrezione, ospite nel programma radiofonico Turchesando, su Radio Cusano Campus. L’esperto di gossip si è detto certo del fatto che una coppia sia stata squalificata, rivelando anche la presunta spiegazione legata alla squalifica.

“So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…sono bravi in quello che fanno”

Pare, dunque, che questa coppia eliminata dalla produzione abbia preso in giro la redazione e così anche il pubblico di Canale 5. I dettagli più precisi riguardanti questa presunta squalifica non si sanno. Pertanto, non è noto come questa coppia si sia presa gioco di chi lavora dietro le quinte. Intanto, D’Anelli ha rivelato ulteriori informazioni.

Chi è stato squalificato da Temptation Island 2024?

Biagio D’Anelli ha spiegato che questi due fidanzati sarebbero stati scoperti e, mentre si trovavano in Sardegna, la produzione gli ha chiesto di andare via. L’esperto di gossip ci ha tenuto a precisare che chi lavora nella redazione fa una scelta accurata quando crea il cast del reality. Gli autori ce la mettono tutta, affinché il pubblico resti soddisfatto. Pertanto, l’ex gieffino ritiene che sia “umanamente impossibile mentire”. Questo anche perché, tramite i social, gli autori possono arrivare a scoprire ciò che serve tramite i social e ciò che condivide il pubblico. Non si sa di preciso quale sia la coppia squalificata. Al momento, c’è solo un’ipotesi.

I nomi che stanno facendo il giro del web sono quelli di Tony e Jenny, ma sono finiti sotto le luci dei riflettori anche Lino e Alessia. In particolare, la seconda coppia ha tenuto in piedi la prima puntata di questa edizione, sfiorando il falò di confronto anticipato. In quanto Lino ha rifiutato e continuato senza problemi la richiesta di Alessia, arrivata dopo solo qualche giorno, il pubblico punta il dito su di loro. Non resta che attendere per scoprire se queste indiscrezioni si riveleranno vere.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x