Temptation Island 2024, chi è Millie: età, cognome, lavoro, Instagram, segnalazioni
Ultimo aggiornamento 4 Settembre 2024 7:05 pm by Redazione
Nel cast di Temptation Island 2024 in onda a settembre ci sono Millie e Michele. La coppia è stata presentata al pubblico di Canale 5 il 4 settembre, tramite i profili social ufficiali del reality show delle tentazioni e Witty.tv. A prendere la decisione di partecipare al programma Mediaset è stata proprio Millie, la quale vorrebbe dimostrare al fidanzato che può fidarsi di lei. Sin da subito, sono arrivate agli esperti di gossip sui social network le prime segnalazioni sulla ragazza, da parte di persone che dicono di conoscerla. Ma vediamo insieme chi è Millie e chi è Michele.
Chi è Millie di Temptation Island 2024: anni, cognome, Instagram, lavoro
- Leggi anche: Temptation Island, Federica e Alfonso: età, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: UeD e Temptation Island 2024, chi è Martina: età, lavoro, Instagram
Il cognome di Millie di Temptation Island pare sia Moi. Così si firma su Instagram, la nuova partecipante del reality show delle tentazioni su Instagram. Sul social è registrata con l‘account @millie.moi, che conta quasi 7mila follower. Qui è possibile scoprire che vive a Rimini e che lavora nel settore di bellezza. In particolare, come segnala con il suo profilo legato alla sua attività, @mm_beauty_rimini, Millie si occupa di trucco permanente e laminazione di ciglia e sopracciglia. Inoltre, è dermopigmentista, praticando tattoo per sopracciglia, labbra e infracigliare. Infine, si occupa del semipermanente a mani e piedi. Nel video di presentazione, Millie racconta di avere 24 anni.
Temptation Island, perché Millie e Michele partecipano: segnalazioni
Millie ha deciso di partecipare con il fidanzato Michele a Temptation Island 2024 per dimostrargli che può fidarsi di lei. In particolare, la 24enne si dice stufa del fatto che il ragazzo la giudichi per il suo carattere “allegro e solare”. Quando chiacchiera con gli amici di lui, quest’ultimo si innervosisce, facendole notare che dà troppa confidenza e che sta “sempre addosso ai ragazzi”. Millie sente che qualsiasi cosa faccia per Michele sia sbagliata. Ora vuole fargli capire che questo è il suo carattere e non vuol dire che tale atteggiamento possa portare a un tradimento o a una mancanza di rispetto.
Michele ammette di non fidarsi di lei, in quanto crede che non abbia “comportamenti consoni a una ragazza fidanzata”. Inoltre, Varriale racconta che anche i suoi amici gli consigliano di non fidarsi. “Lei è stata con un mio amico prima di stare con me”, confessa, rivelando di sentirsi bloccato nel fare un passo in avanti. Intanto, arrivano delle segnalazioni su Millie di Temptation Island. Alessandro Rosica su Instagram ne condivide una di una persona che dice di conoscerla:
“Sono delle mie parti, lei faceva la esco**. Dopo di che, si è fidanzata. Si erano già lasciati e lei l’ha pregato di tornare insieme per partecipare al programma”
Una segnalazione molto forte, da prendere assolutamente con le pinze. Non finisce qui, perché anche gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano ne riportano un’altra:
“Lei aveva in comune con Katia Fanelli un uomo. Pare la perseguitasse ovunque perché non voleva che stesse con lui. L’ha contattato fino all’ultimo giorno prima di andare a TI. Infatti, è stato lui a dircelo”
Katia Fanelli è un ex partecipante del reality show delle tentazioni, della sesta edizione.