UeD e Temptation Island 2024, chi è Martina: età, lavoro, Instagram
Ultimo aggiornamento 4 Settembre 2024 1:23 pm by Redazione
AGGIORNAMENTO: Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne 2024/2025. L’ex partecipante di Temptation Island sale sul Trono nel corso della registrazione della nuova edizione, svolta il 4 settembre 2024.
Martina e Raul sono una delle coppie di Temptation Island 2024. La clip di presentazione viene condivisa nel corso della giornata di domenica 9 giugno 2024, pochi giorni prima dell’inizio di questa 11esima edizione. Ma chi è davvero Martina? Nel video di presentazione, la ragazza racconta di aver preso lei la decisione di partecipare al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova la loro relazione. Alla base dei suoi dubbi sulla love story c’è il carattere di Raul, che viene descritto da lei come una persona troppo gelosa e possessiva. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su Martina.
Chi è Martina di Temptation Island 2024: anni, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Chi è Siria di Temptation Island: prima e dopo, Instagram, lavoro
- Leggi anche: Temptation Island, chi sono Siria e Matteo: età, cognome, lavoro, Instagram
Martina è una delle partecipanti dell’11esima edizione di Temptation Island. La giovane è fidanzata con Raul e ha deciso lei stessa di partecipare al programma dell’estate di Canale 5 tanto atteso. Il suo profilo Instagram è @martinadeioannon, che conta attualmente circa 10mila follower. Sulla sua pagina social, racconta di avere 26 anni. Inoltre, vive a Roma ed è un’imprenditrice. Com’è possibile notare dalle foto e i video da lei condivisi su Instagram, Martina ama viaggiare. I post la ritraggono in diverse parti del mondo e ci sono già migliaia di persone a lei affezionate prima ancora della sua partecipazione al programma.
Temptation Island, perché Martina ha deciso di partecipare con Raul?
Ci ha pensato Martina a scrivere al programma, spiegando di essere dubbiosa sulla loro relazione per via della gelosia di Raul. Nel video di presentazione, racconta che sono una coppia da 10 mesi e descrive il fidanzato come una persona gelosa e possessiva. Per questo, due anni fa aveva interrotto la loro storia, per poi tornare insieme 10 mesi fa. Martina vuole capire se andare a convivere sia la scelta giusta, in quanto teme che la gelosia di Raul possa limitare la sua libertà. Invece, lui non vede la gravità della situazione e non riconosce di essere una persona così gelosa e possessiva come dice Martina.
Alla fine, la relazione di Martina e Raul è giunta al termine durante il falò di confronto. Lei è uscita dal reality show intenzionata a continuare la conoscenza con Carlo Marini, tentatore ed ex corteggiatore di UeD, conosciuto nel villaggio delle fidanzate.