27 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Temptation Island 2024, chi è Siriana (tentatrice Raul): età, lavoro, Instagram

Tra le tentatrici di Temptation Island 2024 c’è Siriana. La single fa parte del cast dell’edizione in onda nella stagione estiva. Si è fatta notare nel corso della quarta puntata del reality show, in onda il 18 luglio. La tentatrice ha legato con Raul Dumitras, tra baci e abbracci. Lui è entrato nel programma insieme a Martina De Ioannon. Il loro percorso di coppia non sta procedendo nel migliore dei modi, tanto che entrambi sono delusi dal comportamento dell’altro. Improvvisamente, dopo aver visto spesso la sua fidanzata in compagnia del tentatore Carlo, Raul si è avvicinato alla tentatrice Siriana. Vediamo insieme chi è.

Chi è la tentatrice di Raul, Siriana di Temptation Island 2024: anni, lavoro, social

La tentatrice Siriana ha acceso i riflettori su di sé avvicinandosi a Raul a Temptation Island. Il suo cognome è Schifi e ha 24 anni. Di Rieti, la tentatrice ama lo sport, in particolare il pilates, l’equitazione e il nuoto. Dice di avere dei sogni da realizzare e, nel frattempo, lavora come imprenditrice. Ebbene Siriana è proprietaria e amministratrice di tre case di riposo: Villa Silvana, Villa Arancio e Villa Eden. Il suo profilo Instagram è @schifisiria_ e conta più di 46mila follower. Immaginando il suo futuro, pensa ai sogni realizzati, con una persona al suo fianco. Intanto, nel reality delle tentazioni sta conoscendo Raul.

Tutto a un tratto, Dumitras ha deciso di lasciarsi andare e conoscere Siriana. Questa è stata una sua reazione al comportamento tenuto dalla fidanzata Martina nelle prime settimane, durante le quali si è subito avvicinata al tentatore Carlo. Le immagini hanno infastidito non poco Raul, che ha reagito in modo inaspettato. Nel corso della quarta puntata, il ragazzo è apparso in sintonia perfetta con la bella tentatrice, lasciandosi andare a momenti di coccole, tra abbracci e baci sulle guance. Tali immagini hanno lasciato senza parole Martina, che piangendo si è ritrovato a riflettere ancora sulla loro relazione.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x