16 Luglio 2024
Televisione

Temptation Island 2024, chi è Marta: età, lavoro, Instagram

Marta è una delle tentatrici di Temptation Island 2024, l’edizione 11 che va in onda in estate. La single si trova attualmente sul piccolo schermo, nel villaggio dei fidanzati, dove ha subito legato con Luca, il quale è entrato nel reality show con Gaia. Il ragazzo, che ha una relazione che dura da 1 anno e 8 mesi, non riesce a trattenere i suoi istinti e cede facilmente alle tentazioni. Lui stesso lo ammette nel corso delle puntate che vanno in onda, parlandone spesso proprio con Marta, la quale ha la sua stessa filosofia di vita. Ma vediamo insieme chi è la tentatrice.

Chi è la tentatrice Marta di Temptation Island 2024: anni, lavoro

Tra le tentatrici di Temptation Island 11 c’è Marta. Di lei si sa che ha 33 anni ed è di Lucca. Laureata in Design, attualmente gestisce un ristorante da circa 3 anni. Durante le sue giornate, le piace stare con la sua famiglia e il suo cane, in mezzo alla natura. Si ritiene una persona sicura, che non ama giudicare le altre persone e le piace ascoltare le loro storie. Tra dieci anni si vede proprio come adesso: una ragazza che si gode la vita e che fa tutto quello che vuole fare, passando le giornate felicemente. Nonostante possa accadere qualcosa di negativo, Marta cerca sempre di trovare un modo per sorridere.

Non ha intenzione di accontentarsi, né in amore né in amicizia e neppure nel lavoro. Parlando con Luca ha ammesso di non vedere i tradimenti fisici come effettivi “tradimenti”. “L’importante è che tra noi vada tutto bene”, ha dichiarato Marta, parlando di come gestirebbe una relazione. “Che poi non è un tradimento, ma è godersi la vita e divertirsi. Se c’è un ragazzo che mi piace non mi pongo il problema”, ha rivelato, precisando che non le dà fastidio se dall’altra parte accade la stessa cosa. Non si sa, per il momento, qual è il suo profilo Instagram. Non appena verrà individuato, questo articolo sarà aggiornato.

Temptation Island, Marta ha in realtà un fidanzato?

I tentatori e le tentatrici devono entrare in gioco da single. Ma ecco che prima dell’inizio di questa edizione, sempre condotta da Filippo Bisciglia, Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione che ha ricevuto da un utente su Instagram. L’esperta di gossip ha riportato il messaggio di questo spettatore, che si è detto convinto del fatto che Marta stia gestendo un ristorante insieme al fidanzato. “Conosco il suo ragazzo, vivono nella mia città e hanno un ristorante insieme. Sono stata al loro ristornate un mese fa e mi disse lui che partivano il giorno dopo per un viaggio”, si legge. Sarà davvero così? Per ora questa resta solo un’indiscrezione.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x