16 Luglio 2024
Televisione

Temptation Island, Tony e Lino indignano: sul web la bufera

Inizia col botto Temptation Island 2024, con Tony e Lino che si sono subito fatti avanti con le tentatrici. Come se non avessero mai visto delle ragazze in costume da bagno, i due ragazzi sono coloro che più hanno fatto notare il loro interesse nei confronti delle belle single. Entrano insieme, per primi, nel villaggio dei fidanzati e dimostrano di aver già instaurato una certa complicità tra battute pesanti e quell’atteggiamento molto criticato dal web. Infatti, il comportamento spinto di Tony e Lino di fronte alle tentatrici in costume disgusta i telespettatori. Ed ecco che per Jenny e Alessia arriva subito il primo filmato, nel famoso pinnettu!

Temptation Island 2024, Jenny e Alessia sconvolte: Tony e Lino creano disagio

Jenny e Alessia a Temptation Island 2024 si ritrovano subito a dover fare i conti con il triste atteggiamento di Tony e Lino tra le tentatrici. Senza pudore e con tanta tranquillità, i due non si fanno problemi a fare battute spinte. “Viscidi”, questo l’aggettivo con cui vengono descritti dal pubblico. Jenny e Alessia hanno subito modo di assistere alle scene che vedono i loro fidanzati fare disgustosi commenti sulle tentatrici. Non solo, la prima ha modo di ascoltare una rivelazione di Tony:

“Avevo una doppia vita fino a qualche anno fa. Avevo questa vecchia vita, un Mister Hide che prendeva il sopravvento. Poi è arrivata Jenny, che non conosce il mio Mr. Hyde. Penso di saperlo gestire, almeno ci prova. Fino ad adesso non ho avuto scarsi risultati, ma ci sono riuscito. Quando non c’è Jenny questo Mr. Hyde prende il sopravvento. Tendenzialmente lascio il dubbio che ci sto provando, per capire quanto ci può stare la tipa. Da quando è arrivata Jenny e prendo meno caffè. Gioco sul fatto che ha paura degli insetti, così lei a volte non viene a lavoro e sono me stesso. All’estero prevale solitamente Mr. Hyde. Lei lo immagina, ma non ha mai avuto la conferma”

Jenny resta molto male di fronte a queste confessioni. La situazione degenera quando Lino chiede alle tentatrici di fare degli esercizi come punizione, mentre giocano a palla a volo, e loro eseguono. I commenti da parte del pubblico si fanno sempre più feroci. Di sicuro Lino e Tony si posizionano già nei primi minuti tra i partecipanti di questa edizione più criticati. “Imbarazzo”, “ribrezzo”, “schifo”, “disagio” e “disgusto” sono i termini più usati sui social dai telespettatori per descrivere ciò che stanno guardando. In effetti, le scene di Lino e Tony a Temptation Island 2024 indignano parecchio. Per queste scene, Alessia non trattiene le lacrime, seguita da Jenny.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x