16 Luglio 2024
Televisione

Temptation Island 2024 3°puntata, perché Martina ha pianto: Raul conquista

Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Raul Dumitras non ha reagito bene di fronte al comportamento di Martina De Ioannon nel villaggio delle fidanzate. Il ragazzo prima ha conquistato il pubblico, andando contro le forti dichiarazioni di Tony, il quale ha confermato di aver manipolato la sua fidanzata Jenny in questi anni. Il pubblico l’ha sostenuto ulteriormente nel momento in cui gli è arrivato un video nel Pinnettu. Lì, ancora una volta, Raul ha visto la fidanzata vicinissima al tentatore Carlo Marini, ex corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne.

Temptation Island 2024 3° puntata: Martina vicina a Carlo, Raul prende punti

Martina a Temptation Island 2024 ha dimostrato di non essere molto convinta di voler stare con Raul. Si è avvicinata al tentatore Carlo, senza farsi troppi problemi. Con il single, la De Ioannon ha confermato di avere un certo feeling e, ovviamente, il suo fidanzato non ha reagito bene. Raul è rimasto emotivamente provato, soprattutto dopo aver visto altre immagini durante il falò. A un certo punto, Carlo ha fatto notare di vedere da parte sua solo un’intenzione di fare dei giochetti. Non solo, ha anche ammesso che fuori la frequenterebbe se la sua relazione con Raul finisse con questo percorso.

Allo stesso tempo, Carlo ha ricordato che Martina è fidanzata e, dunque, non andrebbe mai oltre con il corteggiamento. Dall’altra parte, lei ha confessato che il tentatore è proprio il suo tipo. “Buffona”, così Raul l’ha identificata vedendo determinati video. Intanto, Martina ha dichiarato di non poter mettere in dubbio l’amore che prova nei confronti del suo fidanzato, con cui continua a vedersi anche fuori. Raul, invece, non crede che questa prova verrà da loro superata visto l’atteggiamento di lei nel villaggio delle fidanzate con il tentatore. A un certo punto, ecco che Martina è scoppiata a piangere, dicendo di non avere più chiare alcune così.

Martina a Temptation Island 2024 piange: cosa le succede

Dopo aver detto di non avere dubbi sul suo amore per Raul, Martina nella terza puntata di Temptation Island ha fatto dietrofront. La ragazza ha poi detto di non essere più sicura di ciò che sente. La De Ioannon ha affermato di voler capire effettivamente perché oggi è menefreghista nei confronti del suo fidanzato. Nel frattempo, Carlo ha iniziato a evitare Martina, generando in lei ancora più curiosità. Non solo, i due hanno continuato a stuzzicarsi. Tutto questo sta facendo soffrire Raul, il quale è ormai convinto che Martina sia davvero interessata a Carlo.

“In questi giorni sto pensando a quanto ero sbagliato e invece non lo ero. Sto lavorando su me stessa. Anni fa avrei reagito in modo differente. Spero, però, che lei non faccia altro”, Dumitras è arrivato a questa conclusione per ora. Dopo aver visto i nuovi filmati durante il falò, Filippo Bisciglia ha compreso il suo disagio e ha fatto sì che tornasse nel villaggio da solo. Qui Raul si è sfogato, piangendo.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x