Temptation Island 2024 settembre: perché torna Tony? La scelta
Ultimo aggiornamento 10 Settembre 2024 8:32 pm by Redazione
Nella prima puntata di Temptation Island 2024 in onda a settembre c’è anche Tony Renda, fidanzato di Jenny Guardiano. I due hanno partecipato come coppia alla passata edizione del reality delle tentazioni, durante la quale si sono fatti notare abbastanza. Sebbene lui abbia ricevuto qualche critica per via delle sue battute e dei suoi atteggiamenti con le tentatrici. Intanto, Tony ha anche conquistato i telespettatori con la sua simpatia, non andando mai effettivamente oltre con il suo comportamento. Alla fine, la sua esperienza si è conclusa con un lieto fine, visto che Jenny ha accettato di uscire in coppia. Ora il simpatico dj è tornato nel villaggio dei fidanzati!
Tony Renda nella prima puntata di Temptation Island 2024 di settembre
- Leggi anche: Temptation Island 13, chi è Daniele (tentatore): UeD, età, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Temptation Island, Anna e Alfred: età, cognome, origini, lavoro, Instagram
Tony torna a Temptation Island, sorprendendo i telespettatori. Infatti, nessuno si aspettava che il fidanzato di Jenny avrebbe accolto nel villaggio delle fidanzate i partecipanti uomini di questa nuova edizione di settembre 2024. E, invece, il dj ha sorpreso tutti, aprendo le porte del villaggio, che lui ha lasciato qualche mese prima, ai fidanzati. Anche loro sono rimasti sorpresi nel vederlo. Tony ha subito lanciato una serie di battute, affermando di aver già conosciuto le tentatrici. Persino le fidanzate, guardando il video nel loro villaggio, sono apparse sbalordite dal suo arrivo.
Renda ha preparato per i fidanzati un aperitivo di benvenuto, permettendo loro di sciogliere subito il ghiaccio. Il dj ha anche fatto notare che per la bellezza delle nuove tentatrici i ragazzi in questa edizione sono molto fortunati. Dopo di che, è arrivato il momento di “alzare i toni” e di fare qualche brindisi. Tony ha subito notato che Antonio, Alfred e Fabio sono già pronti a farsi avanti per vivere al massimo questo percorso. Così ha portato i tre a divertirsi con le tentatrici, tra un gioco con la fune e dei balli.
Temptation Island, torna Tony: perché?
A gran sorpresa nell’edizione autunnale di settembre c’è anche Tony Renda, che ha accolto i fidanzati nel villaggio. Ma perché questo colpo di scena? La simpatia del dj non è passata inosservata alla redazione, che ha deciso di renderlo protagonista anche di questa prima parte del reality show. Di sicuro, è stata presa questa scelta per permettere ai fidanzati di sciogliere subito il ghiaccio e di creare così i primi colpi di scena. E, in effetti, Tony è riuscito nella sua missione, visto che è arrivato subito un video nel pinnettu per Titty, Anna e Sara. Le tre fidanzate sono andate su tutte le furie.