11 Ottobre 2024
Chi èTelevisione

Temptation Island 2024, chi è Stefano (single): età, cognome, lavoro, Instagram

Ultimo aggiornamento 10 Settembre 2024 9:49 pm by Redazione

Il tentatore Stefano di Temptation Island 2024 in onda a settembre ha attirato l’attenzione di molti telespettatori. Sui social network, durante la messa in onda della prima puntata, ecco che una parte del pubblico ha subito commentato la bellezza del single, che sta conoscendo Federica. Quest’ultimo si è fatto notare durante la presentazione dei 13 tentatori di questa nuova edizione, che si sono posizionati di fronte alle fidanzate. Dopo di che, con loro, si è recato nel villaggio, per iniziare questa nuova esperienza, che ha visto il ritorno di Tony Renda. Su Twitter sono stati condivisi molti commenti positivi sul tentatore, ma chi è?

Chi è il tentatore Stefano di Temptation Island 2024: anni, cognome, lavoro Instagram

Il cognome di Stefano è Tediosi. Ha 32 anni e vive a Milano. Lavora come barista e sul petto ha il tatuaggio che rappresenta una tigre. Questo dettaglio ha attirato l’attenzione di tanti telespettatori. Il single nel tempo libero ama fare escursioni e viaggiare, come si comprende dal suo profilo Instagram. Sul social network è registrato con l’account @stefano_tediosi e conta per il momento poco più di mille e 500 follower. Non sono tantissimi, ma per qualche motivo il tentatore con la tigre tatuata sul petto ha la spunta blu, come un personaggio noto.

Il primo post condiviso da Stefano, vicino a Federica a Temptation Island, risale al 2023 ed è un selfie. Non ci sono foto o video che lo ritraggono con qualche ragazza in particolare. Infatti, non si sa che tipo di relazioni abbia avuto in passato il single. Ora inizia per lui un’avventura televisiva, la prima. Pare, in effetti, che sia un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Il pubblico di Canale 5 non lo conosceva, al contrario del tentatore Daniele Capuana e della tentatrice Valery Coda. I due sono ex volti del Trono Classico di Uomini e Donne. Invece, per Tediosi questa sarebbe la prima esperienza in TV. Non resta che attendere per scoprire come andrà.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x