18 Settembre 2024
Chi èTelevisione

Temptation Island, chi è Diandra: età, cognome, lavoro, Instagram

Ultimo aggiornamento 23 Agosto 2024 10:41 am by Redazione

Diandra e Valerio sono una coppia di Temptation Island 2024, la 13esima edizione che inizia a settembre. Il reality show, con un video di presentazione, annuncia la loro presenza nel cast. Dopo la stagione estiva, ecco che il programma condotto da Filippo Bisciglia, tanto amato dal pubblico di Canale 5, fa il bis. È stata Diandra a chiamare la redazione della trasmissione Mediaset per mettere alla prova la sua relazione con Valerio. Stanno insieme da 7 anni e mezzo e convivono. Lui, però, la sta mettendo di fronte a una scelta importante, che riguarda il loro futuro e il lavoro di entrambi.

Chi è Diandra Pecchioli di Temptation Island 2024: anni, lavoro, locale, Instagram

Il cognome di Diandra di Temptation Island è Pecchioli. Come lei stessa racconta nel video di presentazione, ha 37 anni e vive a Roma. Parla di sé stessa come una donna realizzata nel suo lavoro. Ma dove e come lavora? Diandra è un medico veterinario e un’imprenditrice. Oltre a lavorare con gli animali, la 37enne possiede un locale a Roma per spettacoli ed eventi. Si chiama Mona Amì e offre questi servizi: club experience, pianobar ed eventi, cucina tipica italiana. Il locale è disponibile anche per party privati. Com’è possibile notare sul suo profilo Instagram @diandra_pecchioli, ha varie foto con alcuni personaggi noti come Antonella Mosetti e Valeria Marini, le quali sono state all’interno del suo locale.

Perché Diandra e Valerio partecipano a Temptation Island?

Diandra Pecchioli ha deciso di partecipare con Valerio a Temptation Island perché lui l’ha messa di fronte a una scelta di vita. Il suo fidanzato vorrebbe che lasciasse Roma e così anche le sue attività per trasferirsi con lui a Brindisi. Qui Valerio ha la sua famiglia e potrebbe mantenere il suo lavoro di dipendente statale, per cui lavora 6 ore al giorno in ufficio. I due stanno insieme da 7 anni e mezzo e da 7 convivono. Nel video di presentazione, Valerio spiega di aver semplicemente proposto alla fidanzata “una vita leggermente più tranquilla rispetto al tram tram di Roma”.

Secondo Valerio “basta un panino di fronte al mare e una camminata sotto la pioggia”. Ma Diandra non è la tipa da “due cuori e una capanna” e, a detta sua, non lo sarebbe neanche il fidanzato: “Quando lo porto sulle barche dei miei amici di 50 metri non sembra disdegnare questo stile di vita”. La coppia non riesce a trovare un compromesso. Mentre Diandra assicura che non abbandonerà le sue attività e Roma, Valerio si dice convinto che non cambierà idea. “Io a Roma non ci resto”, conclude.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x