Prime Video
Grande successo in Italia per The Bad Boy and Me su Prime Video. Il film diretto da Justin Wu e tratto dal romanzo The QB Bad Boy and Me di Tay Marley ha conquistato già tantissimi abbonati al servizio di streaming di Amazon, che ora sono in attesa di vedere il sequel, già uscito negli Stati Uniti. Infatti, il film ora approdato sulla piattaforma in Italia, in realtà è uscito la prima volta nel 2024 e ora finalmente anche il pubblico italiano ha modo di seguire le vicende di Dallas e Drayton. Ma vediamo insieme quando sarà, invece, possibile vedere il sequel della pellicola che sta appassionando i più giovani.
The Bad Boy and Me 2 quando esce in Italia su Prime Video?
Protagonista della trama del film è Dallas, una cheerleader che sogna di vincere una borsa di studio di danza per CalArts. La svolta nella sua vita avviene quando conosce Drayton, un giovane e affascinante quarterback, che le fa mettere in dubbio ciò che davvero vuole fare in futuro. Il 27 novembre 2025, negli Stati Uniti, è già uscito il sequel, il cui titolo originale è Sidelined 2 Intercepted. Il film è disponibile su Tubi e Prime Video, ma solo per chi risiede negli USA. Dunque, se vivete in America potreste già avere la possibilità di vedere il sequel. Al contrario bisogna attendere l’uscita in Italia. Ma quando avverrà?
Per vedere il seguito della storia di Dallas e Drayton è necessario aspettare che Prime Video inserisca nel suo catalogo il sequel. Assistendo al grande successo ottenuto con il primo film, non è escluso che arrivi nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Altrimenti, se le tempistiche usate saranno le stesse del primo, bisognerà aspettare gennaio del 2027. Ma questa ipotesi sembra meno probabile. Non appena verrà resa nota la data d’uscita, aggiorneremo questo articolo. Quindi, continuate a seguirci!
La trama del sequel di The Bad Boy and Me: cosa succede tra Drayton e Dallas?
La trama riparte dal finale del primo film, con la storia d’amore di Drayton e Dallas messa a dura prova. Mentre lui deve fare i conti con il futuro sportivo a rischio, lei è determinata a diventare una ballerina. La distanza tra loro e la realtà adulta portano entrambi a porsi molte domande sulla loro relazione.
