24 Giugno 2024
Film e Serie TV

The Creator dove vederlo: ecco quando esce su Disney+

C’è finalmente una data d’uscita su Disney+ per The Creator. Il film diretto da Gareth Edwards è uscito nelle sale cinematografiche a settembre 2023 e da allora, chi non è riuscito a vederlo sul grande schermo, si chiede quando uscirà su una piattaforma streaming. A ospitare la pellicola sarà il catalogo di Disney Plus. Il film di fantascienza è ambientato in un futuro prossime, dove è in corso una guerra tra umani e forze guidate dall’intelligenza artificiale. Protagonista è Joshua, un ex agente delle forze speciali, che viene chiamato a trovare e annientare il Creatore.

Quando esce The Creator in streaming su Disney+

Gli abbonati a Disney+ possono segnarsi la data d’uscita di The Creator: 17 gennaio 2024. Dunque, l’anno nuovo inizia proprio bene per il pubblico abbonato alla famosa piattaforma di streaming. A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato proprio Disney+, che accoglierà per gli abbonati negli Stati Uniti il film il 20 dicembre 2023. Il nostro Paese dovrà ancora attendere, ma non troppo considerando che l’anno 2023 sta giungendo al termine, lasciando il posto al 2024, con grandi novità per gli abbonati al servizio.

The Creator, la trama: di cosa parla

quando esce the creator su disney+
20th Century Studios

Protagonisti della trama di The Creator sono gli attori John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe, Sturgill Simpson, Madeleine Yuna Voyles e Allison Janney. Il film si occupa di portare sullo schermo la guerra tra gli umani e le forze legate all’intelligenza artificiale, che sta prendendo il sopravvento nel mondo. Joshua è un ex agente delle forze speciali che sta affrontando il lutto per la morte di sua moglie. Proprio a lui viene dato il compito di trovare e uccidere il Creatore. Quest’ultimo non è altro che l’ideatore dell’intelligenza artificiale che ha creato un’arma in grado di mettere in pericolo la razza umana. Così, Joshua e la sua squadra di agenti devono entrare nella zona nemica per trovare questa arma apocalittica e il suo creatore. L’agente si ritrova a scoprire che l’arma è un’IA con le sembianze da bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *