25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Wish film: quando esce su Disney+ e quanto dura

Quando esce il film Wish su Disney+? Il nuovo film d’animazione, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 dicembre 2023, sarà di sicuro disponibile sulla piattaforma di streaming della Disney. Prima è necessario dare il tempo alla pellicola di approdare nei cinema, a livello globale. Solo in un secondo momento, come anche tanti altri film prodotti dal noto studio di animazione di Topolino. Il consiglio è sempre quello di godersi i film al cinema, dove si vivono emozioni che solo il grande schermo può far provare. Vediamo lo stesso quando sarà disponibile su Disney+ il film d’animazione che vede tra i doppiatori italiani principali Amadeus e Gaia, per gli abbonati alla piattaforma.

La trama del film Disney Wish con Gaia e Amadeus

Il film Wish di Disney del 2023 è ambientato nell’isola di Rosas, conosciuta nel mondo come il regno dei desideri. Questa zona si trova al largo della penisola iberica. Qui la giovane protagonista di 17 anni, Asha, deve salvare la città da un’oscurità che nessun altro intorno a lei avverte. Lo scopo principale è quello di ribellarsi al Re Magnifico, uno stregone malefico, che cerca di controllare le vite dei cittadini. In un momento di necessità, Asha esprime un desiderio alle stelle. E proprio come accade nelle favole, ecco che una vera stella, Star, ascolta il desiderio della protagonista.

Wish 2023: quando arriva su Disney+?

quando esce il film disney wish
The Walt Disney Company Italia

Oltre a segnare l’appuntamento al cinema, fissato per il 21 dicembre 2023, a breve gli abbonati a Disney+ potranno appuntare anche quella dell’uscita in streaming del film Wish. Non è arrivato alcun annuncio riguardante la data d’uscita del nuovo film d’animazione 2023, che renderà ancora più magico questo Natale. Si tratta poi di un film importante per l’intero mondo di Topolino e delle favole. Infatti, la pellicola rappresenta il 62° classico Disney e va a celebrare il 100° anniversario dei Walt Disney Animation Studios. C’è grande attesa per l’uscita del film, è chiaro. A breve di sicuro sarà possibile valutare una data d’uscita su Disney+ per Wish.

Per il momento, bisogna accontentarsi del fatto che sicuramente sarà disponibile nel catalogo. I film Disney vengono resi disponibili sulla piattaforma online dopo qualche mese. Ma è anche possibile che la Casa di Topolino decida di ridurre le tempistiche, come fatto con altre pellicole che sono state inserite nel catalogo dopo solo un mese o qualche settimana.

Quanto dura il film Wish di Disney?

chi sono i doppiatori del film wish 2023
The Walt Disney Company Italia

Scritto da Jennifer Lee e Allison Moore, il film Wish del 2023 si aggiunge alla lista dei titoli che usciranno nel periodo di Natale in Italia. Ma qual è la durata della nuova pellicola d’animazione di Disney? La pellicola, diretta da Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, dura 1 ora e 35 minuti compresi i crediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *