21 Novembre 2024
Film e Serie TV

The Family: di chi è figlio Cihan e perché Hulya l’ha adottato

Ultimo aggiornamento 30 Agosto 2024 1:02 pm by Redazione

Nelle nuove puntate di The Family, Cihan scopre di non essere un Soykan e di non essere, dunque, il fratello di Aslan. L’uomo, ben presto, si ritrova di fronte a questa verità sconcertante. Ciò accade in una fase della trama in cui Hulya viene minacciata più volte da Ilyas, il quale vuole a tutti i costi vendicare la morte di suo figlio Sehrat. L’uomo le chiede più volte di scegliere tra Cihan e Aslan. La donna, però, si rifiuta di fare una scelta del genere. Mentre il secondo è effettivamente suo figlio biologico, il primo no. Infatti, Cihan in realtà è stato adottato. Ecco qual è la verità.

The Family anticipazioni: Cihan scopre di non essere figlio di Hulya

Con Ilyas pronto a vendicare la morte di suo figlio Sehrat, esce fuori il segreto sui genitori di Cihan, che non è davvero figlio di Hulya. Tra le famiglie Soykan e Koruzade è appena iniziata una guerra e Aslan e Cihan tentano anche di uccidere Ilyas. Convinti di aver eliminato definitivamente quest’ultimo, i componenti della famiglia Soykan cercano di andare avanti, dando una svolta alle loro vite. Ma ecco che, durante una scena, la nonna Seher parla con Aslan, che crede essere il suo defunto figlio Yusuf, e lo accusa di aver fatto una scelta sbagliata. L’anziana donna crede che non avrebbe dovuto accogliere un bambino non suo nella loro famiglia.

Aslan e Devin diventano sospettosi di fronte a questa affermazione. Il primo cerca risposte direttamente da sua mamma, la quale continua a mantenere il silenzio al riguardo. A questo punto, Aslan decide di agire per togliersi ogni dubbio e fa una comparazione genetica tra Hulya e Cihan. Scopre così che il bambino che Yusuf e Hulya hanno adottato anni fa è proprio Cihan. Tocca ora a quest’ultimo scoprire la verità. Aslan gli rivela quanto scoperto, facendogli presente che nonostante tutto continueranno a essere fratelli. Rimasto solo, Cihan legge il test del DNA e ha così la conferma di non essere figlio di Hulya e Yusuf. Capisce così il motivo per cui non si è mai sentito a suo agio nella famiglia Soykan.

The Family news: cos’è successo ai genitori di Cihan

Tramite i ricordi di Ilyas esce fuori la verità sui genitori di Cihan. Ebbene Yusuf e Ibrahim hanno ucciso la mamma biologica di Cihan e anche il padre. La loro morte è legata a un incendio. Pertanto, il fratello di Aslan rimasto orfano. A questo punto, la famiglia Soykan ha deciso di adottarlo. L’omicidio è avvenuto proprio quando Cihan è nato, tanto che sua mamma è stata uccisa sul letto dopo averlo dato alla luce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax