Stasera va in onda una nuova puntata di Tradimento con tre episodi, in prima serata su Canale 5. Venerdì 2 maggio 2025 salta l’appuntamento del pomeriggio, in quanto Mediaset ha deciso di fare ponte dopo la festa del 1° maggio. La puntata del prime time va comunque in onda e le anticipazioni segnalano nuovi colpi di scena. Ancora al centro delle dinamiche della serie TV turca ci sono Oylum e Tolga. Mentre la prima è intenta a ritrovare il piccolo Can, rapito da Mualla, il figlio di Oltan è in estrema difficoltà con Selin, la quale gli ha appena confessato di essere incinta.
Tradimento 2 anticipazioni 2 maggio 2025: Tolga incastrato, Oylum minaccia Mualla
Nei nuovi episodi di Tradimento 2 che vanno in onda stasera, 2 maggio 2025, vediamo Selin e Tolga ormai consapevoli che il loro matrimonio sia fallito. Lui ha ammesso di essere ancora innamorato di Oylum, tanto che ne ha parlato con suo padre Oltan. Quest’ultimo, però, l’ha invogliato a dimenticare la sua ex fidanzata e a godersi il suo matrimonio con Selin. Intanto, la ragazza ha deciso di ascoltare il consiglio di sua sorella Serra, che con l’aiuto di Ipek e Azra, ha organizzato una cena romantica per loro due in modo da evitare che la loro storia giunga al termine e che perda la sua nuova vita tra i lussi.
Selin dice così a Tolga di essere incinta, sebbene inizialmente si rifiuti di seguire i consigli della sorella. Il ragazzo resta sconvolto dalla notizia, che lo porta inevitabilmente a restare a fianco di sua moglie. Nel frattempo, Oylum sta cercando di riportare tra le sue braccia suo figlio, rapito da Mualla. Disperata, decide di impossessarsi della pistola di Tarik e di recarsi a casa di sua suocera, minacciandola. Suo padre si rende conto che ha preso la sua arma e cerca di evitare il peggio, correndo da Guzide. Quest’ultima, insieme a Sezai e alla polizia, si reca a casa di Mualla.
Qui trovano una situazione inaspettata: Oylum decide di tornare a vivere a casa di Behram, il quale ormai è cerebralmente morto. Mualla, infatti, non si preoccupa affatto delle sue minacce, comprendendo che la nuora non sarebbe capace di ucciderla. Alla fine, a Oylum non resta altro da fare che cedere per stare a fianco di Can. Mentre Umit scopre che Ozan sta mentendo sul suo lavoro, Guzide inizia a sospettare di Zelis, accusandola di aver favorito il rapimento di Can con Mualla. A questo punto, Zelis convince Ozan ad andare via e a cercare sistemazione da Tarik. Invece, sua madre Ilknur chiede ospitalità a Mualla.