Chi è Mualla la mamma di Behram di Tradimento? Nelle nuove puntate italiane in onda su Canale 5 della serie TV turca arriva la donna, che vuole riabbracciare suo figlio. Le anticipazioni turche fanno sapere che Mualla riesce a stravolgere le dinamiche della trama. Interpretata da Nursel Kose, sin da subito, dimostra di essere una persona non poi così diversa da Behram. Infatti, diventa ben presto un personaggio in grado di manipolare e di mettere in atto qualsiasi piano pur di avere il controllo su ciò che accade intorno a lei. Ma vediamo insieme cosa combina.
Tradimento anticipazioni: ecco chi è Mualla, la mamma di Behram
- Leggi anche: Tradimento, Oylum riesce a fuggire in America? Il colpo va male
- Leggi anche: Tradimento anticipazioni, Oylum abortisce? La scelta commovente
In città arriva Mualla Dicleli nelle nuove puntate di Tradimento. Manipolatrice e calcolatrice mette in atto vari intrighi che riguardano i protagonisti della serie TV turca. In particolare, ad avere a che fare con le sue manipolazioni è Oylum, che si ritrova costretta a sposare Behram. Mualla non è d’accordo con questa relazione del figlio e fa di tutto pur di ostacolarla. La situazione cambia quando scopre che Oylum è incinta. Infatti, crede che il nipote, Can, possa continuare il suo impero familiare. Vedremo, dunque, Mualla usare il bambino nel suo gioco, cercando di manipolare le situazioni a favore suo.
Ci pensa lei a rivelare a Guzide che sua figlia è incinta. Il modo di fare di Mualla porta a nuovi scontri tra Behram e Oylum, la quale si ritrova a vivere un vero incubo. Ma come accade sempre agli antagonisti, le sue manipolazioni le si ritorcono contro. Persino suo figlio decide di allontanarsi da lei. Intanto, Mualla mette il dito anche nella storia che c’è tra Guzide e Sezai. La donna fatica ad accettare che i suoceri di suo figlio siano separati. Per questo, inizia a creare dei contrasti anche nella relazione di Guzide con Sezai.
Tradimento spoiler, Mualla muore?
Le anticipazioni turche di Tradimento segnalano che il destino di Mualla è abbastanza triste. Infatti, ben presto, perde il potere e resta sola. Da persona temutissima di questa serie TV turca diventa un personaggio solo e vulnerabile. Alla fine, Mualla non muore. Il suo destino è comunque drammatico visto che si ritrova a dover lottare con la solitudine, causata dalle sue continue manipolazioni.