Nelle nuove puntate di Tradimento su Canale 5 scopriamo che Oylum non è davvero figlia di Güzide e Tarik. La giudice ha cresciuto la ragazza sicura di essere la sua madre biologica. Non appena scopre la verità, non abbandona ovviamente Oylum, che continua a considerare sua figlia, ma vuole comunque indagare sulla storia. Infatti, Güzide vuole scoprire chi è davvero suo figlio, quello che è appunto stato scambiato con Oylum al momento della nascita. Vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni turche su questa fase della trama della serie TV.
Tradimento anticipazioni: Güzide scopre la verità su suo figlio
Güzide scopre che Oylum non è sua figlia. Le anticipazioni di Tradimento segnalano che la giudice si mette così alla ricerca del suo vero figlio. Inizialmente, la donna scopre che suo figlio biologico era nato con malformazioni agli arti e che è morto di meningite, quando Tarik l’ha dato in adozione a un suo cliente. Il bambino si chiamava Murat, il nome che appunto l’uomo usa solitamente per la sua doppia vita con Yesim. Altre anticipazioni rivelano che, invece, la verità sarebbe un’altra. Infatti, pare che il vero figlio di Güzide sia ancora vivo. A indagare inizialmente è Mualla. Gli uomini che lavorano per la madre di Behram rapiscono Tarik e lo portano in un luogo abbandonato.
Qui l’uomo ribadisce a Güzide che il loro figlio è morto, dicendo che l’ha dato a un contadino che si chiama Esmeli dopo aver scoperto la sua malformazione. Tarik invita la sua ormai ex moglie di andare a verificare con i suoi stessi occhi. Ed ecco che, insieme a Mualla e l’ex marito, Güzide si reca nella casa del contadino. La coppia che ha preso in custodia il bambino conferma le parole di Tarik. Ma sembra che dopo varie ricerche la giudice riesca a scoprire un’altra verità: il suo figlio biologico è vivo. Ciò accade quando Güzide inizia a sospettare che Dundar Terzioglu sia suo figlio. Si tratta di un nuovo personaggio, interpretato da Emin Gunenc, che entra in scena nella seconda stagione, che sta andando attualmente in onda su Canale 5. Alla fine, la giudice porta a casa sua Dundar, riconoscendolo come suo figlio e presentandolo a tutti, tra Ozan, Umit, Zeynep e anche Tarik.