Tolga viene arrestato nelle nuove puntate di Tradimento su Canale 5. Ciò accade nel momento in cui scopre che Selin non è più incinta, trovando il pancione finto quando rientra a casa prima del previsto. La sconvolgente scoperta porta i due coniugi a litigare animatamente. Ma ecco che, durante questo accesissimo scontro, Selin cade dalle scale e finisce in ospedale. Serra, che non ha assistito a tutta la scena, decide di incolpare Tolga della caduta della sorella. Così il figlio di Oltan finisce in prigione, dove continua a pensare solo a Oylum. Intanto, suo padre prova a fare di tutto per farlo uscire dal carcere, ma non è lui a salvarlo.
Tradimento anticipazioni: perché Selin scagiona Tolga
Dopo la caduta di Selin dalla scale, Tolga finisce in carcere accusato di averla spinta volutamente durante il loro scontro. In realtà, sappiamo che Serra non sta raccontando la verità, in quanto non ha neanche assistito al momento esatto in cui la sorella cade dalle scale. Nonostante ciò, il giudice conferma l’arresto di Tolga in attesa del processo, in quanto potrebbe fuggire. Le anticipazioni di Tradimento segnalano che Selin è ancora in ospedale e non ci sono miglioramenti. Sebbene non abbiano più alcun rapporto, Oylum decide di andare a trovare la sua vecchia amica con un mazzo di fiori, andando poi via in lacrime.
Successivamente, Selin si sveglia e parla con la polizia. La giovane non ricorda nulla di quanto accaduto. Oylum è preoccupata anche per Tolga, tanto che chiama il procuratore Taner per darle una mano a fargli visita. Riesce nel suo intento e i due innamorati finalmente possono tornare a parlare della loro passata relazione. In questa circostanza, Tolga confessa a Oylum di amarla ancora. A salvare dal carcere Tolga ci pensa inaspettatamente Selin. Ebbene la ragazza rivela alla polizia che non è stato suo marito a spingerla. Così, quest’ultimo viene scagionato. Ma ecco che Selin confessa a Serra che non ricorda nulla dell’accaduto, ma spera che così possa restare insieme al marito.
Mentre Oltan cerca di evitare il divorzio tra di loro, Tolga sta per uscire di prigione e telefona a Oylum, alla quale propone di fuggire insieme, portando con loro Can. Non sa ancora che il bambino è suo figlio. Oylum vorrebbe seguirlo, ma ha paura di Mualla e risponde che deve pensarci.