Tradimento come finisce la prima stagione: Behram muore? L’epilogo

tradimento prima stagione finale

Un epilogo amaro per Behram e Mualla nel finale della prima stagione di Tradimento. La serie TV turca che va in onda su Canale 5 è composta da due capitoli. Dunque, dopo questo finale la trama va avanti con nuovi colpi di scena. Intanto, questo episodio finisce in un modo abbastanza drammatico, ma anche misterioso. Dopo un incidente di Oylum, incinta e in fin di vita in ospedale, una persona misteriosa spara a Behram, di fronte a Guzide e Mualla.

Tradimento anticipazioni finale prima stagione: un uomo spara a Behram

Nel corso degli ultimi minuti dell’episodio finale della prima stagione di Tradimento, Oylum viene trasportata in ospedale a bordo di un’ambulanza con il collare e una ferita sulla fronte. Behram arriva con la sua auto al pronto soccorso, insieme alla madre. Il ragazzo piange disperato, mentre Guzide, Umit e Ozan li raggiungono in ospedale. La giudice teme subito il peggio, tanto che non trattiene le lacrime. Arriva anche Tarik ed esce dalla sala operatoria il medico, che non dà buone notizie. Behram corre fuori disperato, seguito da Guzide e Mualla. Ed ecco che in questo momento avviene il colpo di scena.

Un uomo misterioso, di cui è possibile vedere solo la mano, spara a Behram in pieno petto. Guzide è sconvolta e resta pietrificata, mentre Mualla corre in soccorso del figlio e lo tiene tra le sue braccia. Finisce così l’ultimo episodio della prima stagione, che apre il secondo capitolo, tramite il quale si scopre se Behram muore oppure no. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni turche.

Tradimento, Behram muore: Mualla però nasconde a tutti la verità

Dopo l’agguato subito nel finale della prima stagione, Behram finisce in coma per molto tempo. Le sue condizioni diventano sempre più gravi e i medici dichiarano la morte cerebrale. Per Mualla diventa impossibile accettare la morte di suo figlio e non ha intenzione, inizialmente, di staccare le macchine che lo tengono in vita. Infatti, la donna porta Behram nella sua villa, nella speranza che si svegli. Il ragazzo vive in stato vegetativo e Mualla costringe Oylum a restargli accanto. Quest’ultima fa amicizia, intanto, con Kahraman, il cugino di Behram. Nel frattempo, invece, Mualla indaga su chi ha sparato a suo figlio Behram.

Le indagini diventano, però, complicate. Mualla riesce a trovare il sicario misterioso e lo fa catturare. Ma ecco che proprio mentre sta per confessare chi è il mandante dell’agguato muore. Intanto, le funzioni vitali di Behram dipendono dalle macchine e Nazan consiglia a Mualla di staccarle per mettere fine alle sue sofferenze. Un giorno l’infermiera chiama Mualla per un peggioramento improvviso del figlio. A questo punto, nella serie TV Tradimento, Behram muore. Mualla, però, non rivela a nessuno la verità, fingendo di aver trasferito il figlio in una clinica. Ora la donna ha un solo piano: far sì che Oylum sposi Kahraman, così da poter vivere vicina a suo nipote, ovvero il figlio che la ragazza aspetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax