Nella trama di Tradimento, Dündar è davvero figlio di Güzide e Tarik? La verità esce fuori nelle prossime puntate, mentre la giudice tenta di capire come stanno le cose, tra delusioni e aspettative. Di recente, i due ex coniugi hanno scoperto di non essere i genitori biologici di Oylum. Pertanto, hanno così compreso che l’identità del loro vero figlio è un’altra e che c’è stato uno scambio di culle. Mentre continuano a essere comunque i genitori di Oylum, Güzide è pronta a tutto pur di trovare il suo figlio biologico. A lei e Tarik viene comunicato che Dündar era uno dei bambini che sono nati in quell’ospedale, quando è venuta alla luce Oylum.
Tradimento anticipazioni: Dündar è davvero figlio di Güzide e Tarik?
Le anticipazioni turche di Tradimento segnalano che Güzide continua le sue ricerche sul suo figlio biologico, dopo la batosta presa con Hakan, e riesce a trovare Dündar. Quest’ultimo, però, non dà ascolto alla giudice, in quanto non crede allo scambio delle culle ed è felice nella sua famiglia. Infatti, il ragazzo caccia via sia Güzide che Tarik, convinto che stiano cercando di metterlo in cattiva luce, credendo che siano collaboratori del suo avversario politico. La giudice non riesce proprio a farsene una ragione di fronte a questo rifiuto e inizialmente pensa di gettare la spugna nella sue ricerche. Ma ecco che poi decide di fare comunque un test del DNA per scoprire la verità.
Ebbene viene così confermato che Dündar è il vero figlio di Güzide e Tarik! Ma bisogna fare attenzione a ciò che viene svelato qualche tempo dopo. Intanto, il test del DNA è positivo e così la giudice decide di parlarne direttamente con il ragazzo. Quest’ultimo, ricco imprenditore, reagisce ancora con freddezza, nonostante le prove. A cercare di sistemare le cose ci pensa Ozan, il quale si presenta dal fratello, convincendolo a fare dei passi verso Güzide. Così, Dündar si presenta finalmente dalla sua mamma biologica e conosce anche Yesim, alla quale rivela di essere pronto ad accettare questa nuova realtà. Il ragazzo chiede scusa alla giudice per come si è comportato fino a quel momento e le chiede di conoscersi meglio.
Güzide accetta felicissima e ci tiene a precisare che continuerà a considerare anche Oylum sua figlia. Nel frattempo, Ümit inizia ad avere dei sospetti sull’imprenditore, che continua a non sentire come suo nipote, tanto che lo guarda con diffidenza. Attenzione, però, perché nelle puntate di Tradimento successive vedremo un’ostetrica confessare a Güzide che Dündar non può essere suo figlio, in quanto lei stessa ha fatto partorire la madre biologica di quest’ultimo.