Venerdì 28 novembre 2025 è andata in onda l’ultima puntata di Tradimento. Chi muore, chi viene arrestato e cosa succede nelle scene finali? Vediamo insieme il riassunto di questo importante episodio, che vede soprattutto in scena le svolte legate a Ipek, Tarik, Tolga e Yesim.
Tradimento ultima puntata riassunto: la verità sul figlio di Guzide
L’episodio inizia con Ipek, che tiene rinchiusa in casa sua Azra, mentre Neva la abbandona, andando via di nascosto. Nel frattempo, Guzide si trova insieme a Ozan e Sezai, ai quali ha appena raccontato che Tarik ha scambiato in ospedale Oylum con il suo vero figlio biologico. Il ricco avvocato, al momento della nascita del bambino, ha preso questa decisione quando ha scoperto che il neonato era disabile. Purtroppo il bambino poi è morto. Invece, Oylum scopre chi sono i suoi genitori biologici. L’investigatore le fa sapere che sua mamma è morta cinque anni prima.
Si è ammalata e rimasta da sola è deceduta. Suo padre era sposato quando hanno concepito Oylum. Oggi l’uomo, che ha abbandonato la donna, soffre di Alzheimer. Kahraman cerca di convincere la sua amata a provare a conoscere il suo papà biologico, per evitare rimpianti. Oylum, però, crede che non sia necessario per lei conoscere un uomo che tradiva sua moglie e che ha abbandonato la sua mamma biologica. Poco dopo, Ozan raggiunge Tarik nel suo studio e tenta di strangolarlo. Guzide lo ferma in tempo.
Come finisce Tradimento: Dundar saluta Yesim, Tolga incastra Tarik
Oylum accetta di conoscere il padre, ma quando arriva a casa sua scopre che proprio quel pomeriggio è morto. Così si ritrova ad assistere al suo funerale. E qui scopre anche che Guzide era stata a casa del suo padre biologico prima di lei. Tornata a casa, affronta la giudice, che le spiega di aver mantenuto il segreto perché non riusciva a parlarle di ciò che aveva fatto Tarik. Piangendo, le due si abbracciano. Dopo di che, vediamo Dundar che si reca da Yesim per salutarla, facendole sapere che sta tornando nel suo paese. Non vuole che il loro sia un addio ed entrambi ammettono di amarsi molto.
Yesim, però, deve restare accanto a sua figlia e pensare a lei. La donna inizia poi a sentire a sentire la voce della sua coscienza che le ricorda che è stata un’assassina: in passato ha ucciso Burcu, spingendola sotto un treno. La voce le dice che a pagare per i suoi peccati non sarà lei, bensì Oyku. Yesim sembra convincersi di questo, mentre Tolga e Oltan scoprono che Tarik ha ucciso Korkmaz, durante una discussione legata agli affari. Intanto, la polizia si reca nell’hotel dove sta soggiornando Ipek, che però è fuggita armata. Si reca sul posto anche Oltan, avvertito da Sezai. Ipek, in realtà, li sta osservando da lontano.
Tolga muore tra le braccia di Oltan, Ipek e Tarik vengono arrestati
Nel frattempo, Guzide invita a casa sua Tarik. Grazie al video trovato da Tolga, la giudice fa arrestare Tarik con l’accusa di omicidio. Proprio in quel momento, Tolga osserva da lontano Oylum che gioca in giardino felice con il piccolo Can e Kahraman. Il ragazzo sa che quel bambino è suo figlio e si chiede perché la sua ex fidanzata l’abbia privato della gioia di crescerlo. A questo punto, corre da Selin e le chiede di fuggire insieme, portando con loro Can. Non solo, prima di andare via per prendere i passaporti a casa del padre, le chiede perdono e le dice che la ama davvero. Non sa che Oltan è in serio pericolo.
Infatti, Sezai lo sta raggiungendo convinto che debba avere la protezione della polizia, con Ipek che vaga libera con una pistola. Intanto, assistiamo al confronto tra Selin e Guzide, convinte che Tarik debba pagare i suoi errori in carcere. Torniamo a Oltan, che apre la porta del suo ufficio e si ritrova di fronte alla folle Ipek, che gli punta contro la pistola. Arriva, però, Tolga. Oltan le urla contro che non l’ha mai amata per distrarla. Ma Ipek si gira e spara a Tolga, uccidendolo. Il ragazzo interviene per cercare di togliere la pistola alla figlia di Sezai e perde così la vita. Nella sua follia, quando arriva Sezai, Ipek gli chiede di trovarle un avvocato e di andare a trovarla in prigione. Poi viene portata via dalla polizia, mentre Tolga muore tra le braccia di Oltan e gli confessa che Can è suo figlio.
Il funerale di Tolga e come muore Yesim
Nel finale di Tradimento, Yesim chiede a Guzide di farle una promessa: se le dovesse accadere qualcosa, sarà lei a prendersi cura di Oyku. La giudice glielo promette e le assicura di averla perdonata. Nota che c’è qualcosa di strano in Yesim, che in lacrime la saluta, ma non ci dà molto peso. Arriva poi il momento di salutare Tolga, durante il suo funerale. Oylum piangendo assicura sulla sua tomba che racconterà tutto a Can su di lui. Proprio in quel momento, Selin le fa sapere che Tolga aveva appena scoperto la verità sul figlio e che le aveva detto di amarla.
A questo punto, arriva anche tra loro la pace, con tanto di abbraccio. Tocca poi a Oltan salutarlo, in uno stazionante momento. Dopo aver ricordato a Oyku che non sarà mai sola perché c’è tutta la famiglia di Guzide al suo fianco, Yesim si reca alla stagione di polizia per costituirsi e confessare di aver ucciso lei Burcu. Ricordando che la figlia le ha chiesto di non lasciarla sola dopo l’arresto di Tarik, decide di tornare indietro. Ci spostiamo a casa di Guzide, dove in lacrime Zeynep legge sul suo tablet, a Umit e Ozan, una sconvolgente notizia di cronaca: Yesim è morta, a causa di un incidente sulla linea del tram.
Tradimento ultime scene, un anno dopo: cosa succede a Oyku e Selin
Avviene un salto temporale di un anno e vediamo Oyku, che vive a casa di Guzide e racconta cosa sta accadendo nella sua vita a Yesim, parlando con una sua foto. Arriva anche Oylum, che condivide con loro un momento di ritrovata serenità. Vediamo poi Oltan che fa visita a Selin, la quale ha avuto una ricaduta e si trova di nuovo in cura. L’uomo le assicura che uscirà presto dall’ospedale e che potrà ricoprire un ruolo nella sua azienda. Selin è commossa da questa proposta e gli fa notare di non riuscire a controllare la sua mente. “Sai una cosa? Vorrei una persona con una mente fuori dal comune”, ironizza Oltan. Selin accetta felice.
Nelle ultime scene di Tradimento vediamo una grande famiglia felice che festeggia nel giardino della casa di Guzide. Qui ci sono anche Mualla e Ilkunr, oltre Kahraman, Sezai, Nazan, Zeynep, Umit e Ozan. Oylum è incinta e aspetta il suo secondo figlio, mentre si gode Can. Scopriamo che Umit è pronto a raggiungere la Svezia. Nel frattempo, arriva Oltan, il quale si unisce ai festeggiamenti del compleanno di suo nipote. Oyku per lo scatto di famiglia, corre a prendere la foto di Yesim, in modo che esca anche lei nell’immagine.
