Tradimento, morte Burcu: Yesim viene scoperta? Le anticipazioni

anticipazioni tradimento su yesim

Yesim in Tradimento ha ucciso Burcu. Le puntate recenti in onda su Canale 5, hanno mostrato la donna spingere la sua migliore amica sulle ferrovie della stazione, proprio quando è arrivato il treno a tutta velocità. Un omicidio, questo, che tiene il pubblico incollato al piccolo schermo. Ma esce fuori che è stata Yesim a uccidere Burcu? Chi scopre la verità? E perché ha ucciso la sua amica? Burcu ha sempre finto di essere amica di Yesim, approfittando della sua posizione e dei soldi che riesce a ottenere da Tarik. A un certo punto, la verità è venuta a galla ed è avvenuto l’omicidio. Ma vediamo insieme cosa rivelano al riguardo le anticipazioni turche.

Tradimento anticipazioni turche: Yesim ha ucciso Burcu

Nelle puntate di Tradimento, Burcu è stata uccisa da Yesim. Quest’ultima ha capito che la sua migliore amica le è stata accanto solo per soldi e potere. Il suo scopo è stato quello di avere le immagini da usare contro di lei per raggiungere i suoi obiettivi. Con tutte le prove, Burcu si è recata da Guzide, consegnandole il suo cellulare contenente i video che incastrano Yesim con le sue malefatte. In cambio, ha chiesto alla giudice di portare la sentenza di divorzio a suo favore. Yesim ha capito tutto poco dopo e ha seguito, furiosa, la sua amica fino alla stazione della metropolitana. Qui l’ha affrontata e tra loro si è acceso un forte litigio.

Burcu ha tentato di difendersi, negando le sue accuse, ma non ha avuto tempo di spiegarsi. Infatti, Yesim l’ha spinta sui binari, durante il passaggio del treno, uccidendola. Così Burcu è morta. Yesim non ha raggiunto la sua amica con l’intenzione di ucciderla e, nelle nuove puntate italiane, la vediamo in difficoltà. Il tutto è comunque avvenuto in una zona dove non sono presenti le telecamere. Non avendo delle prove concrete, la polizia inizia a pensare che Burcu si sia suicidata. Intanto, Tarik ha dei sospetti nei confronti di Yesim, in quanto non crede che la donna potesse mai arrivare a suicidarsi.

Tradimento puntate italiane: Yesim arrestata per la morte di Burcu?

Le anticipazioni segnalano che Yesim tenta di non farsi scoprire, tanto che cerca di far cadere sospetti su Vedat. Sempre più nervosa, la donna brucia i vestiti che ha indossato il giorno dell’omicidio, ma questo non basta. Infatti, quando è avvenuto il delitto, si trovavano in metropolitana anche Oylum e la sua amica Selin. Le due non hanno assistito al momento, ma è chiaro che la loro presenza in quel luogo durante l’omicidio diventa un fattore chiave. Mentre Yesim inizia ad avere delle allucinazioni per i sensi di colpa, Oylum e Tolga indagano, in quanto credono che abbia appunto commesso un delitto.

Per molto tempo, Yesim riesce a farla franca, tanto che pensa che non può essere scoperta. La svolta arriva quando spunta un video di Oltan, che l’ha ripresa insieme a Burcu qualche secondo prima della tragedia. Questo conferma la presenza di Yesim nella metropolitana. Guzide sfrutta questo video per ricattare la donna, costringendola a deporre a favore di Umit, quando quest’ultimo viene arrestato per il rapimento di Oyku. La giudice non denuncia subito Yesim, in quanto sa che non ci sono abbastanza prove contro di lei. La situazione cambia quando arriva Elmas, il nuovo avvocato di Guzide.

Le due donne sono pronte a denunciare Yesim, usando appunto i video che confermano il suo incontro con Burcu in metropolitana pochi secondo prima della morte di quest’ultima. La situazione peggiora, in quanto tramite il movente il procuratore capisce che Yesim non è innocente. Intanto, Tarik si vendica con Guzide, sfrattandola dalla sua casa e facendo sistemare lì la sua donna. Yesim è certa di avere ormai avuto la meglio. Ma ecco che viene arrestata, grazie all’intervento di Elmas e Guzide. Tutte le prove sono contro Yesim e Tarik è pronto a tutto pur di tirarla fuori di prigione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax