Tradimento, Oylum riesce a fuggire in America? Il colpo va male

oylum della serie tv tradimento

Le anticipazioni turche di Tradimento parlano del piano di fuga di Oylum, messo in atto per scappare da Behram. Ciò accade nelle prossime puntate italiane in onda su Canale 5, poco dopo che la ragazza scopre di essere incinta. Inizialmente, la giovane non ne parla con sua mamma, ma svela di essere in dolce attesa solo al fidanzato. Come si può immaginare, Behram è entusiasta per questa lieta notizia. Al contrario, Guzide non reagisce bene quando viene a sapere della gravidanza di Oylum. La situazione si complica in quanto la ragazza vorrebbe abortire, ma Behram non glielo permette. Alla fine, aiutata dai genitori mette in atto un piano di fuga.

Tradimento anticipazioni turche: Oylum vuole fuggire in America

Nelle prossime puntate italiane di Tradimento vedremo Oylum pronta ad abortire. Si reca in clinica per interrompere la gravidanza, ma Behram glielo impedisce. Quest’ultimo non ha alcuna intenzione di perdere il figlio così e mostra tutto il suo lato oscuro. Nel frattempo, Guzide viene a conoscenza di tutto e, inizialmente, decide di aiutare Oylum a procedere con l’aborto. Ma ecco che madre e figlia si rendono conto che, in realtà, vorrebbero vedere questo bambino nascere. Così alla fine Oylum non abortisce e la scelta arriva in un momento emozionante. Guzide non è per nulla d’accordo sulla sua relazione con Behram.

Entrambe non hanno alcuna intenzione di far crescere il bambino accanto a un uomo così spietato. A questo punto, Guzide pensa a un piano di fuga per la figlia, invitandola a lasciare la Turchia e a raggiungere gli Stati Uniti di nascosto. In America avrà modo di partorire e poi di andare avanti con gli studi universitari. Si inserisce in questa trama Tarik, il quale approfitta della situazione per riconquistare la loro fiducia, dando a Oylum 100mila dollari in contatti per la fuga. Guzide, invece, deve cercare di non far capire nulla a Behram, assicurandogli a cena di essere propensa ad accettare il loro matrimonio, se lui lascerà alla figlia la possibilità di continuare gli studi.

Tradimento spoiler: Behram ferma la fuga di Oylum

Guzide sembra aver convinto Behram, il quale accetta le sue condizioni. Allo stesso tempo, però, il ragazzo inizia ad avere dei seri sospetti su questo cambio repentino di opinione della giudice. Ed ecco che il giorno dopo, madre e figlia mettono in atto il loro piano di fuga, fregando Levant, l’uomo che deve tenere sotto controllo Oylum per volere di Behram, con l’aiuto di Sezai. A questo punto, le due donne si dirigono all’aeroporto di Istanbul, cercando di prendere un aereo diretto in America. Intanto, vengono raggiunte da Ozan e Zeynep. Ma quando Guzide si allontana per prelevare dei soldi, Oylum scompare nel nulla.

Dopo qualche secondo, la ragazza si ritrova costretta a chiamare sua madre e a dirle che è intenzionata a sposare Behram, lasciando perdere l’idea di partire per l’America. Guzide è sconvolta per questa decisione della figlia. Pertanto, alla fine, Oylum non riesce a fuggire dalla Turchia e viene portata via da Behram.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax