17 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Tradimento serie turca: chi sono Guzide, Ali, Tarik, Ozan e Oylum

Dal 1° dicembre 2024 va in onda su Canale 5 Tradimento, il cui titolo originale è Aldatmak. Si tratta della serie TV turca che vede protagonista Vahide Perçin, nota ai telespettatori come l’amata Hunkar Yaman di Terra Amara. Questo show è caratterizzato dalla presenza di altri noti interpreti: Aras Aydın di Cherry Season e Özlem Tokaslan di DayDreamer fino İlayda Çevik, interprete di Betul in Terra Amara. La trama vede protagonista Güzide, la quale è una giudice rispettata e mamma di sani principi. La donna è solita esercitare il suo potere sia a casa che sul lavoro. Vive per la sua famiglia, composta dal marito Tarik e i due figli Oylum e Ozan. Ma ecco che un casuale incontro la porta a mettere in crisi tutto ciò che considerava una certezza.

Tradimento, chi è Güzide Yenersoy

Guzide della serie tv tradimento

Interpretata da Vahide Perçin, Güzide è la protagonista della serie TV turca Tradimento ed è un giudice di successo. Sposata con Tarik da 30 anni, ha due figli: Ozan e Oylum. La sua vita felice viene sconvolta quando scopre che suo marito la tradisce. Pertanto, decide di mettere fine al loro matrimonio.

Tradimento, chi è Ali Sezai Okumuş

Ali della serie tv tradimento

Interpretato da Ercan Kesal, Ali è l’amico del college di Guzide. Avvocato di successo, è innamorato di lei da sempre. Non rinuncia mai al suo amore per la giudice, sebbene lei sia sposata con Tarik.

Chi è Tarik Yenersoy nella serie Tradimento

tarik della serie tv tradimento

Interpretato da Mustafa Ugurlu, Tarik è il marito di Guzide da ormai 30 anni. Anche lui avvocato di successo, si è stancato della loro vita monotona e inizia a divertirsi un po’. Avvia così una relazione segreta con Yesim. Anziché divorziare da Guzide, decide di condurre due vite diverse.

Chi è Ozan Yenersoy in Tradimento

ozan della serie tv tradimento

Interpretato da Yusuf Cim, Ozan è il figlio di Guzide e Tarik. Lavora come ingegnere civile ed è una persona irrequieta e ambiziosa. Sebbene abbia successo nel suo lavoro, è molto impaziente. A causa di questo suo lato caratteriale non resta a lungo in un posto lavorativo e si licenzia facilmente.

Tradimento, chi è Oylum Yenersoy

oylum della serie tv tradimento

Interpretata da Feyza Sevil Güngör, Oylum è la giovane figlia di Guzide e Tarik. Studentessa modella, ha studiato alla facoltà di medicina per tre anni. Nonostante ciò, il suo sogno non è quello di continuare gli studi in medicina, bensì frequentare una scuola di danza a New York City. Facendo numerose assenze, Oylum non ottiene i risultati sperati nella scuola di medicina, ma non rivela nulla ai suoi genitori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax