28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: quando si scopre che Behice ha ucciso Hunkar

Le anticipazioni di Terra Amara ci tengono col fiato sospeso, anche perché è ormai noto a molti che Hunkar muore. La madre di Demir viene uccisa da Behice nelle prossime puntate italiane. Ciò accade nel corso della terza stagione della soap opera turca, che vede appunto la drammatica uscita di scena della signora Yaman. Un finale decisamente tragico, che porta Demir, Zuleyha e Ali Rahmet a svolgere delle indagini per scoprire la verità.

Terra Amara anticipazioni: perché Behice uccide Hunkar?

Nelle prossime puntate, Hunkar scopre che Behice ha ucciso i suoi due mariti per ottenere la loro eredità. Ha fatto passare i suoi omicidi come degli infarti, grazie al sostegno del fratello medico, Behzat, il padre di Mujgan. Hunkar ottiene queste informazioni da un investigatore privato, ma anziché andare dalla polizia, decide di affrontare lei stessa Behice. Chiede a quest’ultima di lasciare subito Cukurova, altrimenti le farà finire la sua vita in carcere. A questo punto, la zia di Mujgan tira fuori un coltello e colpisce per ben due volte la povera Hunkar, uccidendola.

anticipazioni terra amara behice uccide hunkar

Behice è brava a manipolare le situazioni e lo fa anche questa volta. Infatti, fa credere a tutti che si sia trattato di un furto, portandole via tutti i gioielli. Nel frattempo, nella tenuta Yaman, tutti si chiedono che fine abbia fatto la signora. Demir raduna i suoi dipendenti per cercarla e alla ricerca si uniscono anche Yilmaz e Ali Rahmet Fekeli. Quando un dipendente trova uno scialle di Hunkar vicino alle antiche rovine di Cukurova, il marito di Zuleyha si reca sul posto. Ebbene proprio Demir trova Hunkar morta e, come si può immaginare, si lascia andare a un momento straziante.

Terra Amara spoiler: ecco come Zuleyha smaschera Behice sulla morte di Hunkar

La tragedia colpisce tutta Cukurova. Coloro che soffrono di più per la morte di Hunkar sono chiaramente Demir, la nonnina Azize, Fekeli e Zuleyha. Tutti loro iniziano a indagare su ciò che può essere accaduto. Mentre Demir offre una ricompensa a chi trova l’assassino di Hunkar, Mujgan inizia a sospettare che sia stata sua zia a ucciderla. Con le sue abilità, Behice riesce inizialmente a far sì che la colpa ricada su Sevda, l’ex amante del funto padre di Demir. Ma non possa troppo tempo prima che tutti si rendano conto che non può essere lei l’assassino.

anticipazioni terra amara behice uccide hunkar

Ebbene Demir scopre che è stata Behice a uccidere Hunkar grazie a Zuleyha. Quest’ultima avvia delle indagini, chiedendo aiuato a un ex commissario in pensione, sui vecchio amico. Zuleyha fa subito presente all’uomo che sospetta di Behice. Dopo qualche settimana, ecco che l’ex commissario le presenta le prove sugli omicidi commessi dalla zia di Mujgan per ottenere le eredità dei suoi mariti, ovvero la stessa documentazione trovata da Hunkar. Al circolo di Cukurova, Zuleyha mette a disagio sia Behice che Mujgan, sicura ormai di quanto è accaduto alla povera Hunkar.

Terra Amara news: Behice incastrata decide di uccidersi

Grazie a Zuleyha, Behice viene messa finalmente con le spalle al muro, tanto che tenta disperatamente di fuggire. Prima, però, si intrufola nell’abitazione di Gaffur e Saniye per portare via con sé un po’ di soldi. Non solo, porta via anche l’auto di Mujgan, la quale si rende conto di ciò che sta accadendo mentre si trova con Fikret. La dottoressa corre alla ricerca della zia, cosa che fanno anche Zuleyha e Ali Rahmet. Anche Demir si mette sulle sue tracce, informato da Sermin. Alla fine Behice si ritrova davvero senza più alcuna vita d’uscita, tanto che prende la decisione di togliersi la vita di fronte a tutti loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *