Tolga e Oylum in Tradimento continuano a vivere il loro amore impossibile. Nelle nuove puntate, vediamo il ragazzo fare una confessione importante a Ozan, per poi scoprire finalmente la verità sulla gravidanza di Selin. Da questa scoperta, avvengono dei colpi di scena che riavvicinano inevitabilmente Tolga e Oylum. Ma bisogna fare attenzione all’influenza che ormai ha Mualla sulla vita della figlia di Guzide, concentrata a essere una buona madre per il suo Can. Intanto, esce fuori anche la verità sul vero padre del bambino, con il diretto interessato ancora all’oscuro. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa succede.
Tradimento anticipazioni: confessione di Tolga e proposta a Oylum
Tutto prende inizio quando, nelle nuove puntate di Tradimento, Ozan incontra Tolga mentre è alla ricerca di un taxi. I due amici si confrontano tra loro con i rispettivi problemi sentimentali. A questo punto, ecco che finalmente Tolga apre il suo cuore. Il ragazzo riesce a dire ad alta voce che ama ancora Oylum. Il tutto accade mentre Mualla riesce a trovare Zelis. Intanto, dopo la confessione fatta a Ozan, Tolga torna a casa e trova il pancione finto di Selin! A questo punto, il ragazzo ha di fronte la sconvolgente verità: sua moglie ha perso la loro bambina e stava fingendo di essere ancora incinta.
Tra i due avviene un forte scontro, durante il quale Selin cade dalle scale. Sua sorella Serra la sente urlare e la trova priva di sensi a terra. Sebbene non abbia assistito alla scena, denuncia Tolga di aver tentato di uccidere Selin buttandola dalle scale. Oylum non crede affatto a questa versione e, intanto, sia Mualla che Kahraman sono ormai consapevoli che Can non è figlio di Behram. La ragazza si reca in carcere dal suo amato, che le confessa di essere ancora innamorato di lei. Non solo, una volta uscito di prigione, Tolga propone a Oylum di fuggire insieme, portando con loro il bambino, ancora ignaro che sia suo figlio. La giovane, che Mualla vuole a tutti i costi tenere in casa sua, decide di pensarci. Ma le anticipazioni turche rivelano che i timori portano Oylum a non seguire il suo amato.