Sembra che la conoscenza a Uomini e Donne tra Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stia arrivando a un finale inaspettato. Molti pensavano che la scelta alla fine, del tronista, sarebbe ricaduta proprio su di lei. Ora le anticipazioni della registrazione del 6 aprile 2025, che andrà in onda con le prossime puntate, segnalano che Steri è sempre più distante dalla corteggiatrice. Al contrario, Gianmarco sembra concentrato ora su Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara, sulla quale però arrivano troppe segnalazioni. Vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni di oggi.
Uomini e Donne anticipazioni: Nadia attacca Cristina su una segnalazione
Secondo quanto scrive Lollo Magazine, Gianmarco non ha portato in esterna Nadia, dopo averla baciata due volte nelle scorse settimane. La corteggiatrice è apparsa furiosa oggi in studio, in quanto sperava di rivederlo in questi giorni. Invece, Steri ha preferito vedere Cristina e la loro esterna è anche andata bene. Non c’è stato, però, nessun bacio. Si è accesa una lite tra le due corteggiatrici. Nadia avrebbe lanciato una frecciata alla rivale: “Tanto lo sappiamo che a te piacciono quelli che giocano a palla”.
La Di Diodato ha lanciato questa stoccata riferendosi alle segnalazioni sui social network che vedono Cristina vicina a un calciatore del Barcellona. Gianmarco ha comunque ballato con la Ferrara.
Gianmarco Steri e l’ultimatum a Francesca nella nuova registrazione
Quando la nuova registrazione di Uomini e Donne stava per terminare, c’è stato un confronto tra Gianmarco e Francesca. Il tronista ha ammesso che gli piace molto la Polizzi, per la sua bellezza e per la sua intelligenza, ma gli è “scesa tanto”.
Per Steri ultimamente le cose tra loro sono cambiate. Per questo, ha chiesto a Francesca di tornare a essere quella di prima. Altrimenti, si è detto pronto a chiudere la conoscenza. La Polizzi ha ammesso di essersi chiusa e oggi nel dare delle spiegazioni sul suo cambiamento ha pianto. Alla fine, tra loro è arrivato il chiarimento, durante il quale lei gli ha chiesto di portarla in esterna per conoscerla meglio.