Un killer dietro le quinte (2016) come finisce: spiegazione del finale

Come finisce Un killer dietro le quinteLifetime

Un killer dietro le quinte è un film del 2016 diretto da Harvey Lowry, che va in onda su La5 alle ore 22.55 il 24 agosto 2025. La trama segue la storia di Kate, una star di un talent show televisivo sulla danza, che è in pericolo. Dopo la morte di una sua rivale, un misterioso stalker inizia a ossessionarla.

Un killer dietro le quinte: riassunto trama completa

La trama inizia con una donna bionda che sta fuggendo da un uomo armato che le spara. Lei muore e si passa a un anno dopo. Conosciamo la sorella gemella della vittima, Kate. Quest’ultima, che lavora in un talent show in TV come ballerina, vuole andare avanti dopo quanto accaduto, ma ecco che anche la sua amica e collega, Teresa, viene uccisa. Kate ne parla con Antonio, il quale cerca di rassicurarla. Il detective interroga la protagonista, convinta che l’omicidio della sua amica e di sua sorella siano collegati. Dopo la registrazione di una puntata dello show, Kate e Antonio trovano una foto di lei con Teresa e un braccialetto d’oro.

La sicurezza esamina il filmato per capire chi ha lasciato questo regalo e si scopre che le telecamere sono state manomesse. In seguito, Kate riceve un altro ‘dono’ misterioso a casa, ovvero l’immagine del braccialetto d’oro nel sangue. La donna va così dal detective. Non solo, il suo cane viene ucciso. Intanto, conosciamo Tony, la guardia di sicurezza che sta frequentando una delle ballerine dello show. Successivamente, Kate continua a essere perseguitata da qualcuno che si aggira intorno alla sua casa. Antonio lo becca nell’abitazione e lo picchia. L’uomo si chiama Warren e viene preso in custodia dalla polizia, alla quale racconta di aver incontrato Kate su un app di incontri, con un profilo falso.

Come finisce Un killer dietro le quinte: spiegazione del finale

Warren non è il misterioso stalker, ma qualcuno ha creato un falso profilo su Kate sull’app di incontri e gli ha chiesto di presentarsi a casa sua. Confermata la sua innocenza, la polizia consiglia a Kate di procurarsi una telecamera di sicurezza. Verso il finale di Un killer dietro le quinte, la donna viene morsa da un ragno e portata in ospedale d’urgenza. Antonio le chiede così di lasciare il talent show per sicurezza e lei è d’accordo. Esce fuori che l’uomo ha fatto una polizza di assicurazione sulla vita da 5 milioni di dollari su Kate, la quale decide di chiudere la loro relazione. Tra loro arriva poi la pace, attraverso la passione condivisa per la danza.

Nel frattempo, Tony cerca di convincere Kate che merita di meglio. A questo punto, la donna scopre che è stato lui a inviarle la polizza di assicurazione sulla vita, dopo averla trovata tra i documenti del capo dello show, Quinn, il quale ha tutti i file dei ballerini. Così Tony aiuta Kate a entrare nel suo ufficio, dove trovano un file su Teresa. Scoprono così che Quinn aveva una polizza assicurativa sulla vita della ballerina di tre milioni di dollari. Dunque, è stata la donna a pianificare gli omicidi e a cercare di uccidere Kate per ottenere le polizze assicurative. Quinn li sorprende nel suo ufficio e riesce a mettere fuori combattimento Tony. Non solo, Quinn spara a Tony. Quando sta per fare lo stesso con Kate, arriva Antonio, insieme agli altri ballerini. Il gruppo riesce a fermare Quinn, che viene portata via dal detective. Alla fine, scopriamo che il cane di Kate e Tony sono ancora vivi. Inoltre, Kate e Antonio sono felici insieme e sono diventati i produttori dello show.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax