Una cheerleader da salvare (2021) come finisce: spiegazione finale

Come finisce Una cheerleader da salvareLifetime

Una cheerleader da salvare è un film del 2021 diretto da Randy Carter, che va in onda su TV8 il 23 luglio 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia di Riley, la quale inizia a frequentare una nuova scuola e cerca di entrare nella squadra delle cheerleader. Inizialmente l’impresa si rivela difficile, ma poi la situazione migliora. Ed ecco che Riley, dopo vari eventi particolari, inizia a pensare che la sua matrigna voglia aiutarla in modo subdolo.

Una cheerleader da salvare su TV8: riassunto trama completa

La trama del film inizia con una ragazza che dà fuoco a un’adolescente. Si passa poi a Riley, una giovane che inizia a frequentare una nuova scuola e vorrebbe entrare a far parte della squadra di cheerleader. Intanto, conosciamo la sua matrigna, Denise Richards, l’attuale compagna del padre. Quest’ultimo incoraggia la ragazza a dare una possibilità alla loro nuova vita lontani da Chicago. Denise si presenta ai provini delle cheerleader e fa il tifo per Riley. Poi cerca di convincere l’allenatore a inserire la ragazza nella sua squadra e pianifica la sua prossima mossa, ignorando il messaggio del suo terapeuta.

Intanto, Riley inizia a frequentare Connor e in auto rivela a Denise che è rimasto solo un posto nella squadra delle cheerleader. Così la donna decide di aiutarla e fa espellere Ariel dal team, usando della droga. Diventa sempre più chiaro che Denise nasconde qualcosa, soprattutto quando si reca dal suo terapeuta e gli chiede di riavere indietro i suoi file. La donna riesce a far espellere Tiana e Ariel dalla squadra. Dopo di che, rivela a Riley di avere avuto in passato una relazione con un uomo che si chiamava Tim e che è morto suicidandosi. Riley e la sua matrigna legano sempre di più.

Come finisce Una cheerleader da salvare: spiegazione del finale

Verso il finale di Una cheerleader da salvare, Chloe ha un incidente mentre beve un frullato e finisce in coma. Connor e Riley attendono in ospedale e arriva un detective. Quest’ultimo accusa la ragazza di aver cercato di eliminare Chloe per entra nella squadra delle cheerleader. La voce si sparge e tutti si convincono di questo. A questo punto, Riley decide di tornare a Chicago, con Connor, per indagare su Denise. Qui incontra Sarah, l’ex moglie di Tim. La donna spiega alla giovane coppia che l’uomo è morto in un incidente nell’auto che avrebbe dovuto guidare lei. Non solo, spiega che Denise si faceva chiamare Malory ed è una persona pericolosa.

Riley torna a casa e cerca di parlarne con suo padre, che non le dà retta. Denise poi, nella notte, la minaccia. Connor e Blaire decidono di aiutare Riley a smascherare la sua matrigna. Incontrano il terapista, che non può rivelare nulla a loro per privacy. Denise li mette fuori combattimento nel parcheggio e il padre di Riley capisce finalmente che qualcosa non va. L’uomo, facendosi aiutare da Blaire, si mette alla ricerca di Riley. Quest’ultima, intanto, sta lottando contro Denise. Arriva in tempo suo padre e, nel bosco, Denise viene fermata dalla polizia. Il film finisce con Riley che riesce a entrare nella squadra delle cheerleader e va avanti con la sua vita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax