Una reginetta pericolosa come finisce: spiegazione finale

Come finisce Una reginetta pericolosaLifetime

Una reginetta pericolosa è un film del 2022 diretto da Michael Feifer, che va in onda su TV8 il 10 giugno 2025 alle ore 14.10. La trama segue la storia di Dylan, la quale è costretta a trasferirsi in una scuola, dove si ritrova subito a lottare contro Tiffany, la reginetta del liceo. Quest’ultima fa di tutto per rovinarle la festa dei suoi 16 anni, che le sta organizzando la sua famiglia.

Una reginetta pericolosa: riassunto trama completa

La trama di Una reginetta pericolosa inizia con Cindy, una donna che viene licenziata dopo essersi assentata per mesi a lavoro, a causa di un intervento alla schiena. Il suo compagno Rob decide di chiudere la loro relazione e va via con un’altra donna, Melanie. Cindy tenta di mostrarsi felice di fronte alla figlia Dylan, fino a quando non si schianta con la sua auto dopo aver assunto antidolorifici. Così la donna viene accusata di guida spericolata e finisce in riabilitazione per tre mesi. Dylan si trasferisce dai suoi zii. La zia Shannon è felice di organizzare una festa per i suoi 16 anni. Nella nuova scuola, la ragazzina fa amicizia con Julia.

Invece, con Tiffany, la ragazza più popolare, appare diffidente nei suoi confronti e gelosa del fidanzato Jonah. Tiffany dà del filo da torcere a Dylan, con dei dispetti. Jonah, sconvolto dal comportamento della ragazza, decide di chiudere la loro relazione. Tiffany si arrabbia ancora di più quando nota che il ragazzo trascorre del tempo con Dylan. Mentre Cindy viene rilasciata per buona condotta, zia Shannon prenota lo stesso luogo che sognava Tiffany per i suoi 16 anni. Quest’ultima compie una serie di dispetti contro Cindy, la quale sembra affrontare una ricaduta.

Come finisce Una reginetta pericolosa: spiegazione finale

Verso il finale di Una reginetta pericolosa, Jonah organizza una festa e invita Dylan. C’è anche Tiffany, la quale non perde tempo per andare contro la sua rivale. Tra Dylan e Jonah scatta un bacio. Dopo la festa, Tiffany spinge giù per scale il consulente di orientamento, che muore. Intanto, Dylan chiede a sua mamma di indagare su Tiffany, la quale dà fuoco al posto dove desiderava festeggiare i suoi sedici anni. Maya, la sua amica, si sente in colpa e Julia le sente parlare in bagno. Quest’ultima decide con Dylan di convincere Maya a raccontare la verità. Riescono nell’intento e Dylan registra la conversazione.

Alla festa ecco che arriva a polizia che arresta Tiffany. Alla fine, Dylan va alla sua festa di compleanno, organizzata a casa di sua zia, e ci sono anche Cindy e Jonah. Il film Una reginetta pericolosa finisce con questo lieto fine e una macchina nuova per Dylan!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax