Una sorella pericolosa è un film thriller del 2022, diretto da John Murlowski e Sarah Cayce, che va in onda su TV8 il 14 aprile 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia di Jeff Mitchell, il quale conduce una vita perfetta con un lavoro redditizio e una famiglia amorevole. Ma ecco che arriva una svolta negativa nella favola che sta vivendo e che riguarda il suo passato, al liceo. Qui, senza sapere nulla, ha messo incinta la fidanzata di allora. Quest’ultima ha partorito poi il loro figlio, crescendolo come una mamma single, dopo essersi trasferita. La donna a sua figlia Carlee non ha mai rivelato l’identità di suo padre. Quest’ultima decide di indagare per scoprire la verità, dopo la morte della madre.
Una sorella pericolosa su TV8: riassunto della trama completa
- Leggi anche: Allucinazioni pericolose (2024) come finisce: spiegazione finale
- Leggi anche: L’ossessione di Sharon (2024) come finisce: spiegazione finale
La trama del film Una sorella pericolosa su TV8 inizia con una ragazza che fa jogging nel campus della confraternita. Quando nota che c’è un corpo tra i cespugli viene aggredita. Conosciamo poi Jeff e Lisa Mitchell, che sono felicemente sposati e vivono insieme ai loro due amati figli, Noah ed Ella. Quest’ultima è, appunto, la ragazza che viene aggredita all’inizio del film. Scopriamo che Jeff è rimasto deluso a lavoro e si reca in un bar per affogare il dolore. Qui si avvicina a lui una ragazza, che si chiama Carlee. Quest’ultima gli confessa che è sua figlia e che la madre era la sua fidanzata al liceo. Sua mamma, inoltre, è morta di recente.
A questo punto, Jeff chiede a Carlee di fare un test del DNA. La ragazza accetta subito e arriva la conferma. Così la famiglia Mitchell la invita per un barbecue, al quale prende parte anche Ryan, il fidanzato di Ella, che intanto appare sospettosa. I suoi genitori decidono poi di proporre alla nuova arrivata di andare a vivere con loro. Carlee, in difficoltà con l’affitto, accetta subito e protegge Noah dai bulli. Tenta anche di legare con Ella, non riuscendoci. Ma la sua natura oscura esce fuori solo quando uccide Blake, il collega di Jeff. Ryan la becca mentre esce di casa quella notte, ma lei nega quando ne parla con Ella.
Come finisce Una sorella pericolosa: spiegazione del finale
Carlee mette Ryan in cattiva luce, dicendo a Jeff e Lisa che l’ha aggredita. Per questo, i due genitori vietano a Ella di continuare a vederlo. Ryan affronta Carlee e registra la loro conversazione. Ma a finire in cattiva luce è Ryan, in quanto i vicini lo vedono urlare. Dopo di che, Carlee si introduce nella casa del ragazzo e lo minaccia con un coltello. Elle vuole vederci chiaro e si reca nel college che la sorella dice di aver frequentato. Le sorelle della confraternita le raccontano di aver sentito parlare della storia di Carlee, la quale però è stata uccisa nel campus tempo prima. In una foto, Ella riconosce la ragazza che vive in casa sua e dice di essere la figlia di suo padre.
Inoltre, scopre che si tratta di Smantha, l’ex governante della confraternita. Verso il finale di Una sorella pericolosa, Ella fa un test del DNA usando i capelli della falsa Carlee. Noah, intanto, capisce che la ragazza sta mentendo, quando un uomo la riconosce per strada. Il ragazzino si reca nella sua stanza e trova il vero test del DNA e il portafoglio di Blake. Jeff e Lisa chiamano la polizia, che resta all’esterno della loro abitazione per proteggere la loro famiglia. Mentre Ella e Ryan guardano un film e Noah gioca ai videogiochi, suona il campanello. Ella apre la porta al ragazzo che consegna le pizze e la falsa Carlee, ovvero Samantha, riesce a introdursi in casa, per poi spegnere la corrente.
La ragazza si scaglia subito dopo contro Ryan, tenendolo sotto minaccia con un coltello. Ella tenta di farla ragionare e così esce fuori la verità. Samantha ha scoperto la storia della vera Carlee nella confraternita e, pur di avere una famiglia, ha deciso di prendere la sua identità dopo averla uccisa! Ryan, intanto, riesce a slegarsi e fugge con Ella. Quest’ultima prende a calci Samantha e la uccide, facendola cadere dalle scale. Una sorella pericolosa finisce con i protagonisti che si abbracciano di fronte alla loro casa, mentre la polizia porta via il cadavere della falsa Carlee.