Tra le nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne 2025/2026 troviamo Jone. Il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscerla la prima volta durante la sua presentazione, al centro studio, a novembre 2025. La giovane dama è approdata nel parterre del dating show di Maria De Filippi con lo scopo di conoscere Alessio Pili Stella. Quest’ultimo ha subito accettato di avviare con lei una frequentazione, rendendola ovviamente felice. Così, attualmente, i due si stanno conoscendo. Ma non è l’unica dama che il discusso cavaliere sta frequentando. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere.
Chi è Jone del Trono Over di Uomini e Donne: età, origini, dove vive, lavoro
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è Jessica: età, cognome, origini, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Alessio Pili Stella: età, dove vive, lavoro
Il cognome di Jone, la nuova dama del programma di Canale 5, è Musciola. Inoltre, il suo profilo Instagram ufficiale è @jonemusciola. Non appena troveremo queste informazioni, aggiorneremo l’articolo. Intanto, vi segnaliamo che Jone ha 35 anni ed è nata a Milano. Oggi vive vicino al Lago di Garda. Qui lavora come agente di commercio. Il suo nome, Jone, rappresenta una variante femminile del nome Giovanni e deriva dall’ebraico Yochanan. Dal significato biblico, viene solitamente utilizzato da inglesi e gallesi. La dama dai capelli lunghi castani non è mai stata sposata e non ha figli. La sua ultima relazi@one importante risale al 2023. Ora ha intenzione di ritrovare l’amore sfruttando il noto dating show di Maria De Filippi, dove ha scelto di proporsi ad Alessio.
Intanto, Pili Stella sta conoscendo anche Jessica. Quest’ultima è arrivata nel programma di UeD proprio nello stesso momento in cui è approdata Jone. Dunque, al momento, il cavaliere sembra essere diviso tra queste due dame. Con il tempo, ovviamente, scopriremo cosa uscirà fuori da queste due conoscenze. Non resta che attendere!
