31 Agosto 2024
Film e Serie TVStorie vere

Worst Ex Ever storie vere: Benjamin Foster oggi, chi è

Ultimo aggiornamento 28 Agosto 2024 1:53 pm by Redazione

Dal 29 agosto 2024 è disponibile su Netflix Worst Ex Ever- Relazioni Fatali. Si tratta della docu-serie che racconta le storie vere di relazioni amorose tossiche, tra abusi e violenze. La serie si occupa di approfondire quanto accaduto a determinate coppie, con tanto di racconti di tradimenti e inganni che avvengono, nei 4 episodi, con testimonianze vere. La docu-serie, inoltre, mostra video registrati tramite bodycam e ricostruzioni animate di queste relazioni da incubo. Queste storie nel tempo si sono rivelate un vero e proprie incubo e una trappola per le vittime. Ma vediamo insieme la storia di Benjamin Foster, al centro di uno degli episodi della docu-serie.

Worst Ex Ever- Relazioni Fatali: di cosa parla la docu-serie Netflix

Netflix propone una docu-serie: Worst Ex Ever- Relazioni Fatali. I documentari stanno appassionando gli abbonati alla piattaforma e questo è uno di quelli che già sta facendo parlare. Nel corso degli episodi, lo spettatore scopre varie dinamiche di queste relazioni tossiche, che davvero sono avvenute. Possessività e gelosia malata, tra segreti e rotture, sono al centro della trama della serie. Ma anche paura, violenze, ossessione e pianificazioni di omicidi. Ogni episodio racconta una storia d’amore che si è trasformata in un incubo, attraverso materiali d’archivio e testimonianze.

Worst Ex Ever- Relazioni Fatali: chi sono le ex fidanzate di Benjamin Foster

Il primo episodio di Worst Ex Ever- Relazioni Fatali su Netflix è intitolato Dating The Devil e parla delle donne vittime della cattiveria di Benjamin Foster. Nel corso dell’appuntamento, varie donne raccontano degli abusi che hanno subito dall’uomo. La caccia a Benjamin da parte della polizia è iniziata dopo un’allarmante telefonata di Justine a un amico. Una delle sue vittime è stata rapita, picchiata e poi legata, prima di essere fortunatamente salvata dalla polizia. Foster era un criminale violento, che ha abusato delle sue partner e ha lasciato alcune di loro con ferite che hanno sconvolto per sempre le loro vite. I crimini stanno venendo alla luce ora, dopo più di un decennio di abusi.

A parlare in questo primo episodio sono, appunto, varie ex fidanzate di Ben Foster. Tra loro c’è Amber, la quale l’ha frequentato per due anni prima di trasferirsi da lui. Quando è andata a convivere con Foster, si è resa conto della sua vera natura. Quando l’ha colpita durante un loro litigio, ha chiesto aiuto alle autorità. A questo punto, Benjamin è stato costretto a frequentare un corso sulla violenza domestica, ma non si è fermato. Infatti, ha usato violenza anche contro altre sue fidanzate future, tra cui Jamiee. Quest’ultima inizialmente, come Amber, non immaginava che sarebbe entrata in un incubo. Ma col tempo Foster è diventato sempre più possessivo.

La situazione si è complicata quando Benjamin Foster l’ha tenuta prigioniera per 16 giorni. Dopo averlo convinto a recarsi ad andare a fare la spesa, Jamiee è riuscita a lanciarsi dall’auto sulla strada, salvandosi. Nel 2022, Foster ha tenuto prigioniera anche Justine Siemens, sempre a casa sua, torturandola e punendola. La donna è stata da lui punita perché ha parlato con il suo datore di lavoro del suo passato violento. Fortunatamente Justine è sopravvissuta. Quando era vicina alla morte, Foster è andato via credendo di poter evitare il carcere.

Benjamin Foster: dov’è oggi?

Foster è morto nel febbraio 2023, pare per un colpo di pistola che lui stesso ha sparato, durante uno scontro con la polizia. Dopo la sua morte, il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas ha deciso di non parlare del criminale.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x