25 Aprile 2024
Film e Serie TV

You 3 riassunto: com’è finita la terza stagione

Il 9 febbraio 2023 arriva su Netflix la quarta stagione di You, che vede ancora protagonista Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley. Ma come si è conclusa la terza stagione? Per arrivare al gran finale, è necessario prima fare un breve riassunto di ciò che è accaduto nella serie TV. Il terzo capitolo prende inizio con la nascita del figlio di Joe e Love Quinn, interpretata da Victoria Pedretti, il piccolo Henry Forty. I due neo-genitori continuano a vivere nel nuovo quartiere di Madre Linda e fanno la conoscenza di altri cittadini del posto. In questo riassunto di You 3 vediamo come si arriva al grande colpo di scena che riserva l’ultima puntata e che apre la quarta stagione.

You 3 il riassunto: Joe e Love sempre più folli

Nella terza stagione di You Joe inizia a nutrire un’ossessione nei confronti di un’altra donna. Questa volta si tratta di Natalie Engler, interpretata da Michaela McManus. Il protagonista della serie TV di Netflix si convince del fatto che sia lei la donna più adatta a lui. Ma ecco che Love uccide Natalie quando viene a conoscenza di questa sua attrazione. A Goldberg non resta altro che aiutare sua moglie a occultare il cadavere. Per riprendere in mano le loro vite, i due neo genitori decidono di intraprendere una terapia di coppia. Nel frattempo, Joe trova lavoro in una libreria e Love conosce il figlio del marito di Natalie, Theo. Per quest’ultimo, la donna inizia a nutrire un interesse.

Nonostante questo, Love vuole in ogni modo cercare di riportare la luce alla sua storia con Joe. Arriva addirittura a pensare che una relazione poliamorosa possa salvare il loro matrimonio. Ma le cose non vanno come previsto. Durante una serata con i due coniugi Sherry e Cary Conrad, Love intuisce che Joe è innamorato di un’altra donna. Si accende una lite, durante la quale la coppia di amici scopre l’omicidio di Natalie. Così, i due protagonista commettono l’ennesimo folle gesto, rinchiudendo i Conrad in una cella sotterraneo. A trovarli è Theo, che viene colpito alla testa dalla moglie di Joe.

Riassunto You 3: Joe uccide Love

Nel corso della terza stagione di You, Joe scopre che l’ex marito di Love è morto in circostanze misteriose. Capisce così che deve stare attento e che deve difendersi da sua moglie. In effetti, Love è ormai in preda al panico e furiosa con lui. Durante una cena da lei organizzata, confessa di essere stata lei a uccidere il suo ex marito, sbagliando il dosaggio con l’aconito. Il suo intento era quello di immobilizzarlo per non farlo andare via, ma alla fine è morto. Ed è quello che decide di fare anche con Joe. Quest’ultimo viene così avvelenato e resta immobilizzato a terra.

Intanto, Love invia un messaggio a Marienned, la nuova ossessione di suo marito, invitandola a casa loro con l’intenzione di ucciderla. Le due donne discutono e Love rivela alla ‘rivale’ che è stato Joe a uccidere il suo ex marito perché ossessionato da lei. In effetti, è la verità. Durante questa stagione, Goldberg uccide anche Ryan. Alla fine Love vede la figlia di Marienne e decide di lasciarla in vita. Ma ora il suo intento è quello di uccidere Joe, ormai certa che sia lui la causa di tutto questo.

Durante la cena, però, il protagonista della serie ha preso un antidoto contro l’aconito, in quanto aveva intuito le intenzioni di sua moglie. Finge di essere paralizzato e la sorprende iniettandole l’aconito. Poco dopo, Joe uccide definitivamente Love.

Com’è finito You 3: che fine fa il figlio Henry

Joe nel finale di You 3 decide di lasciare suo figlio Henry a Dante. Il protagonista è consapevole del fatto che lontano da lui sarà di certo più al sicuro. Nel frattempo, si scopre che Theo è sopravvissuto al colpo in testa ricevuto da Love. Sherry e Carry riescono a uscire dalla cella sotterranea e decidono di scrivere un libro.

Per fuggire, Joe inscena la sua morte, tagliandosi anche due dita dei piedi e inviando un’email a nome di Love. Dà fuoco alla casa e lascia così anche Madre Linda. La scena finale mostra Joe a Parigi alla ricerca di Marienne. Inoltre, come è solito fare, sceglie di darsi un’altra identità. Questa volta si chiama Nick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *