Sleight – Magia come finisce: spiegazione del finale e news sequel
Ultimo aggiornamento 18 Maggio 2024 12:45 pm by Redazione
Sleight – Magia è un film diretto da J.D. Dillard del 2017. La pellicola vede protagonista un giovane illusionista, che dopo la morte della madre si ritrova a prendersi cura della sorellina. Per sopravvivere è costretto a intraprendere delle attività illegali. Quando, però, uno spacciatore rapisce la sorella, il ragazzo utilizza le sue abilità di illusionista per salvarla.
Sleight – Magia, la trama: di cosa parla il film
La trama del film Sleight – Magia vede Bo Wolfe, un ragazzo di talento che dopo la prematura morte dei genitori viene designato come tutore della sorellina Tina. Si ritrova così costretto a lasciare i suoi studi per cercare di sopravvivere. Inizia a esibirsi come mago per le strade di Los Angeles, ma i guadagni non sono abbastanza. Messo con le spalle al muro, si mette alla ricerca di denaro. Sfruttando le abilità di illusionista, entra nel mondo dello spaccio, attraverso il rivenditore Angelo. Un giorno conosce l’adolescente Holly e decide di smettere di spacciare, ritrovandosi contro la furia del capo, che rapisce la piccola Tina. Usando i suoi stratagemmi da illusionista, deve fare di tutto per ritrovare la sorellina.
Dove vedere Sleight – Magia?
Come finisce Sleight – Magia: la spiegazione del finale
Fortunatamente nel finale Sleight – Magia, Bo riesce a salvare Tina. I due fratelli si trasferiscono da Los Angeles a San Diego, insieme alla fidanzata di lui, Holly. Quando si stabiliscono nella nuova città , Bo riprende la sua attività di illusionista in strada. Il film finisce con un grande dubbio. Infatti, nella scena finale si percepisce che i poteri di Bo potrebbero non essere solo frutto di un trucco scientifico. Questo fa capire che ci potrà essere una continuazione del film. Nel finale Holly entra nel corpo di Bo mentre sta lavorando a un nuovo trucco di magia. Le luci della casa tremolano ed è possibile notare la sua faccia sorpresa. Bo sfrutta completamente il suo potenziale. Resta il dubbio che il dispositivo nel suo braccio abbia aumentato la sua potenza oppure potrebbe davvero avere dei superpoteri.
Ci sarà il sequel di Sleight – Magia?
Il film è stato rilasciato nel 2017, ma ancora oggi non si sa se si farà Sleight – Magia 2. Il regista J.D. Dillard ha esposto l’idea che potrebbero esserci più pellicole dedicate ai poteri di Bob, in modo da creare una saga. Inoltre, la scena finale lascia intendere che c’è ancora molto da raccontare su questa storia.