25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Cristian, tronista di Uomini e Donne: cognome, Instagram, lavoro e famiglia

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne Cristian? Il ragazzo è stato presentato come tronista dell’edizione 2023/2024 del programma di Maria De Filippi durante la registrazione del 24 agosto 2023. Il dating show di Canale 5 ha reso noto il video di presentazione attraverso i social network e il sito Wittytv. Ma cosa c’è da sapere sul nuovo tronista? C’è tanta curiosità da parte del pubblico, soprattutto sul suo cognome e sul suo profilo Instagram, dettagli che non sono stati svelati dalla trasmissione.

Chi è Cristian: cognome, età e profilo Instagram

Il cognome del tronista Cristian è Forti, mentre il suo profilo Instagram è @cristianfortii. Dunque, chi ha intenzione di seguirlo dovrebbe inviargli la richiesta su questo account. Ma attenzione, perché il profilo è privato. Dunque, solo i follower che ha già accettato in precedenza hanno modo di vedere le foto che ha pubblicato negli anni. Infatti, come prevede il regolamento dei tronisti, anche Cristian non può utilizzare i suoi account social durante il suo percorso sul Trono. Solo una volta che concluderà la sua esperienza avrà modo di tornare a usare Instagram. Oltre questo, sappiamo che l’età di Cristian Forti di Uomini e Donne è: 22 anni.

Cristian Forti di Uomini e Donne: origini, famiglia, studi e lavoro

Il nuovo tronista Cristian vive a Roma con sua mamma, che considera la persona più importante della sua vita. Inoltre, vive con il compagno della madre e il fratello di 5 anni. In casa ha un piano tutto suo e, quindi, non viene disturbato da nessuno. Come si può capire, i suoi genitori sono separati. Ciò è avvenuto quando aveva 13 anni. Di quel periodo ricorda la sofferenza affrontata, che l’ha portato a essere ciò che è oggi. Ora vive in una famiglia allargata. Ha anche un altro fratello, dalla parte del padre, che ha una compagna. “Siamo una squadra di calcetto, siamo tanti ma ci vogliamo tutti bene”, ha assicurato nel suo video di presentazione.

Ma quale lavoro fa Cristian Forti? Il tronista attualmente studia fisioterapia ed è al terzo anno di Università. Nel tempo libero consegna le pizze per guadagnare qualcosa e togliersi i suoi sfizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *