Temptation Island, Martina e Carlo oggi insieme: foto e video
Ultimo aggiornamento 28 Luglio 2024 1:36 pm by Redazione
Martina De Ioannon e Carlo Marini stanno insieme dopo Temptation Island 2024, a quanto pare. I due sono stati beccati insieme nelle scorse ore, mano nella mano. Quindi sembra proprio che all’interno del villaggio delle fidanzate i due siano riusciti effettivamente a trovarsi. Intanto, Raul Dumitras si ritrova ad affrontare la vita da single, dopo la rottura avvenuta con la sua ormai ex fidanzata durante il falò di confronto finale, di fronte a Filippo Bisciglia. Martina ha confessato di non amare più il ragazzo, al punto di voler lasciare il reality delle tentazioni da sola, anche se non proprio. Da lì pare sia uscita con una frequentazione avviata, con Carlo.
Martina e Carlo stanno insieme dopo Temptation Island? Gli avvistamenti
- Leggi anche: Temptation Island, chi è Raul: età, lavoro, Ilary Blasi lo conosce
- Leggi anche: Temptation Island 2024, chi è Martina: età, lavoro, Instagram
Dopo Temptation Island 2024, Martina e Carlo sono stati beccati insieme. Proprio in queste ore, Alessandro Rosica ha condiviso su Instagram una foto che ritrae i due insieme, mentre fanno una foto con altre persone. “Super appassionati. Molte effusioni anche in auto”, si legge nell’indiscrezione condivisa dall’Investigatore social. L’esperto di gossip è curioso di scoprire come procederà questa relazione, per capire se tra loro qualcuno “sta solo giocando”. Intanto, sta facendo il giro sul web un video che ritrae Carlo e Martina che camminano insieme, mano nella mano, all’interno di un locale, dove è in corso una festa.
“Quando sei al Kami e incontri Martina e Carlo”, scrive l’utente che ha condiviso su TikTok il video in questione. Martina e Carlo camminano tenendosi la mano e insieme a loro pare esserci un’amica di lei e anche Alessia Pascarella.
Temptation Island 2024: Martina e Raul escono separati
Ha registrato ascolti da record questa edizione estiva del reality show delle tentazioni. Un colpo di scena dietro l’altro, con qualche lieto fine e anche dei finali amari. Tra questi c’è quello di Raul Dumitras, il quale si è ritrovato a scoprire che la sua ormai ex fidanzata Martina non lo ama più. Una volta rientrata a casa, come racconta lei stessa su Witty.tv dopo un mese dal falò di confronto, la De Ioannon ha capito di aver preso la decisione giusta. Quasi subito si era accorta di non provare più un forte sentimento con l’ex fidanzato. Ciò che si rimprovera è solo di “non averlo salutato bene, senza neanche un abbraccio”.
Allo stesso tempo, Martina ha precisato di aver sentito subito Carlo, il quale ha scritto. Poi si sono visti, ma non riesce ancora a definire il loro rapporto. Vedendoli oggi mano nella mano sembra proprio che la frequentazione si stia trasformando in una relazione amorosa a tutti gli effetti. Intanto, Raul un mese dopo ha raccontato che da parte sua il sentimento verso Martina c’è ancora, ma non la stima.